Salve, Come sapete ho una Sv nuda prima serie. Volendo alzare un pò il manubrio (sono alto 1.90) ho acquistato il manubrio rizoma da 72cm e i riser sempre rizoma. Da qui il mio problema.I cavi elettrici del blocchetto di Sinistra sono troppo corti e non arrivano in quella che dovrebbe essere la posizione corretta. Ora la mia domanda, riesco in qualche modo da sotto il filtro a guadagnare qualche centimetro per poter raggiungere la misura giusta o sono costretto ad allungare i cabi con una prolunga?, nel caso della prolunga che tipo di cavo devo usare? grazie in Anticipo per l'attenzione
Manubrio rizoma con riser
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Manubrio rizoma con riser
In genere si riesce a recuperare qualche cm di cavo svincolando lì dal fermo che c'è tra il telaio e la forcella nella zona del cannotto di sterzo. Non riesco a spiegarmi bene scrivendo, però se guardi la zona del cannotto di sterzo dovresti avere modo di poterli svincolarli un po'... Almeno nella k3> è così...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
Re: Manubrio rizoma con riser
io passando dai semimanubri al manubrione ho svincolato tutti i cavi elettrici e i cavi del gas facendoli passare direttamente dal foro del telaio ma non con la clip che li tiene aderenti.... l'alternativa è... armati di termorestringente cavo e saldatore a stagno
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......