Salve ragazzi ho notato uno strano comportamento del pedale freno. L'altra sera rientrando a casa Ho visto la luce dello stop dietro accesso. Subito ho pensato ad un problema elettrico ma poi ho notato che il pedale del freno posteriore è leggermente abbassato rispetto al solito. Mi sapete cosa controllare per capire quale potrebbe essere il problema? Mi sembra che il freno funzioni normalmente
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Pedale freno leggermente basso sv 650 k1
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Pedale freno leggermente basso sv 650 k1
se il freno funziona e la leva ritorna normalmente una vola rilasciata, controlla il sensore elettrico, oppure prova anche a tirare un pochino in su (a mano) la leva per capire se magari tocca appena e vada regolata o se invece il problema è altrove.
la leva del freno posteriore si può regolare in altezza, quindi nel caso sia stata mal regolata (troppo bassa) dal precedente proprietario, puoi sempre rimetterla come ti fa più comodo.
fai qualche prova e facci sapere.
la leva del freno posteriore si può regolare in altezza, quindi nel caso sia stata mal regolata (troppo bassa) dal precedente proprietario, puoi sempre rimetterla come ti fa più comodo.
fai qualche prova e facci sapere.
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
concordo ..secodno me o è regolata un pò bassa... o magari è si è allentata e per il momtno è solo scesa di poco ma a sufficienza per fare contatto.... prova questo ..e semmai poi procedi con altri controlli
-
- Cancello
- Moto: SV 650
- Nome: Antonio Bitonti
Controllerò, io però mi sono reso conto che la leva era più bassa del solito, ho la moto da più di un mese, comunque per sicurezza farò lo spurgo dei freni e provo a regolare la leva
-
- Cancello
- Moto: SV 650
- Nome: Antonio Bitonti
Ciao ragazzi
Ho provveduto a spurgare i freni ed a pulire bene la pedana del freno ed ora il problema è risolto
Ho provveduto a spurgare i freni ed a pulire bene la pedana del freno ed ora il problema è risolto
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Bene!a.bito ha scritto:Ciao ragazzi