Ciao ragazzi, ho una domanda per voi....
Ho appena fatto sostituire la trasmissione della mia SV 1000N con un kit DID ma mi è sorto un dubbio dopo aver ritirato la moto dal meccanico (che ho dovuto cambiare e che quindi non ha ancora avuto la mia fiducia).
Il dubbio è "E se ha usato il passo della serie S invece della N?"
Il fatto è che l'ho sentita meno scattante....qualcuno sa dirmi per cortesia come faccio a riconoscere se ha usato la trasmissione giusta?
Sulle maglie della catena c'è scritto "DID 50VA"
Spero mi possiate aiutare
Grazie mille
Trasmissione SV 1000N
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Trasmissione SV 1000N
Innanzitutto il "passo" è altra cosa.
Secondo poi, quello cui ti riferisci riguarda le dentature di Corona e pignone, quindi dovresti innanzitutto sincerarti di quale fosse la dettatura che avevi prima e poi andare a controllare sulla Corona e sul Pignone Quanti denti ci sono scritti. Non serve che li conti, basta leggere dove c'è un numero seguito da una T, Cioè: 47T sono 47 denti.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Secondo poi, quello cui ti riferisci riguarda le dentature di Corona e pignone, quindi dovresti innanzitutto sincerarti di quale fosse la dettatura che avevi prima e poi andare a controllare sulla Corona e sul Pignone Quanti denti ci sono scritti. Non serve che li conti, basta leggere dove c'è un numero seguito da una T, Cioè: 47T sono 47 denti.
Ti ringrazio sniper...perdona per il "passo".
Ho cercato di leggere sulla corona ma c'è solo un numero (3420790)....devo ricontrollare, forse è sul lato interno.
Ho cercato di leggere sulla corona ma c'è solo un numero (3420790)....devo ricontrollare, forse è sul lato interno.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
In genere è in bella vista, sul lato esterno della corona.hops ha scritto:Ti ringrazio sniper...perdona per il "passo".
Non ti dico di metterti a contare i denti perché è una grande scocciatura...

sniper765 ha scritto:Innanzitutto il "passo" è altra cosa.
Ho controllato la corona e c'è scritto 40 senza la T quindi credo sia quello il numero dei denti.
Qualcuno sa confermarmi che la serie N della SV 1000 ha la corona da 40 denti?
Mentre il pignone dovrebbe essere 17
Grazie
-
- BAN
- Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
- Contatta:
Se il pignone ha i pinoli non va più bene e se la corona ha le spine qualche problema può darlo.
Per il passo dipende se l'apertura viene effettuata nella bella stagione.
Spero di esserti stato di aiuto
Per il passo dipende se l'apertura viene effettuata nella bella stagione.
Spero di esserti stato di aiuto