Considerando che il vecchio censimento è defunto dal 2013 , nessun nuovo iscritto ci ha postato nulla, provo a rifare una lista di liguri possessori di "essevvù".
L'idea è di metter su un gruppo per condividere la passione comune per le due ruote, fatta di giri insieme, consigli e aiuti reciproci, una piccola comunità che magari s'organizza per cose che vanno dalla birra in piazza alla vacanza insieme d'estate.
Aggiungetevi se vi va, sulla falsariga dello schema seguente Nome ... modello ... residenza ... età ... numero di cellulare/email
iniziamo
1) Folco ... SV650S 2007 ... Genova ... 32 ... 3492657420 / folconitro@gmail.com
.
Nuovo CENSIMENTO Liguria
Nuovo CENSIMENTO Liguria
Life is short
LIVE IT !
LIVE IT !
Re: Nuovo CENSIMENTO Liguria
Ciao Folco io avevo già commento il tuo post sul gruppo facebook comunque:
Matteo, SV650S k5, Alassio (SV), 22
Ah non credo sia l'idea migliore del mondo mettere cellulare e mail in un forum pubblico, anche perché scrivendoci col messaggio privato arriva comunque la notifica via mail.
Ciao
Matteo, SV650S k5, Alassio (SV), 22
Ah non credo sia l'idea migliore del mondo mettere cellulare e mail in un forum pubblico, anche perché scrivendoci col messaggio privato arriva comunque la notifica via mail.
Ciao
Gabriele, SV 650 N k3, Alassio (SV), 21
Quoto per cellulare e mail, al massimo ce li scambiamo al primo giro o facciamo un gruppo da qualche parte
Quoto per cellulare e mail, al massimo ce li scambiamo al primo giro o facciamo un gruppo da qualche parte
Domenica 12 giugno vorrei fare questo giro:
se volete aggregarvi sapete come contattarmi
c u (maybe)
se volete aggregarvi sapete come contattarmi
c u (maybe)
Life is short
LIVE IT !
LIVE IT !