sv nuova
-
- Smanettone
- Moto: Ktm 990 smt
sv nuova
non so se avete già letto
http://www.motociclismo.it/articoli/vie ... ente-64709" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.motociclismo.it/articoli/vie ... ente-64709" onclick="window.open(this.href);return false;
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: sv nuova
O a chi ha scritto l'articolo hanno dato una sv con kit forcella e mono "buono" o ha scritto un sacco di baggianate, almeno sotto quell'aspetto...
-
- Postino
- Moto: sv650n k4
- Nome: Luca
il prezzo di listino non è male, probabilmente con qualche incentivo possono togliere un po' di fetta di mercato alle concorrenti, vedremo!
-
- Smanettone
- Moto: Ktm 990 smt
ho pensato esattamente le stesse cose mentre leggevo.
sniper765 ha scritto:O a chi ha scritto l'articolo hanno dato una sv con kit forcella e mono "buono" o ha scritto un sacco di baggianate, almeno sotto quell'aspetto...
------- l'evoluzione -------
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
"Come per esempio una ciclistica gustosissima che merita senza alcun dubbio l’aggettivo “sportiva”.???!?!?!?!?!?!
le possibilità posso essere varie, o suzuki ha sistemato la ciclistica o chi l'ha guidata non è del mestiere, ma secondo me secondo me se fumato robbba veramente di pessima qualità .
le possibilità posso essere varie, o suzuki ha sistemato la ciclistica o chi l'ha guidata non è del mestiere, ma secondo me secondo me se fumato robbba veramente di pessima qualità .
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Beh, consideriamo che chi fa queste prove deve farle riferendosi a quello che c'è sul mercato in quella fascia e sopratutto a chi è proposta quella moto.
Se poi, con la pratica si diventa più smaliziati è normale che risulterà inadeguata.
Se poi, con la pratica si diventa più smaliziati è normale che risulterà inadeguata.
-
- Postino
ma non vi viene il dubbio che il giudizio sia parametrato al prezzo?
le sospensioni di una moto da 6500€ devono essere buone, ma sicuramente non saranno ottime.
il telaio della Gladius è Ottimo, erano le sospensioni che non erano nulla di che... ma con poco si rendono ottime...
sul motore credo non si possa dir nulla....
per i consumi, son sicuro che sia stupefacente....
per me, hanno fatto veramente un bel lavoro....
Inviato Dal mio Samsunghe.....
le sospensioni di una moto da 6500€ devono essere buone, ma sicuramente non saranno ottime.
il telaio della Gladius è Ottimo, erano le sospensioni che non erano nulla di che... ma con poco si rendono ottime...
sul motore credo non si possa dir nulla....
per i consumi, son sicuro che sia stupefacente....
per me, hanno fatto veramente un bel lavoro....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Fra non molto dovrebbero uscire anche le prove di Moto.it e Dueruote
-
- Administrator
Se anche non fossi a conoscenza di quanto costi l'sv o di quanto abbia pagato la mia (presa usata di 2 anni con 17.000km), una volta fatto un giro di prova, direi comunque che la ciclistica è scarsa...
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
tutti vogliono una superbike con pochi euro....
inviato tramite mubiatore
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CB1000R
L'ha provata Meloni.Che non è proprio il primo bischero.....
Sicuramente non avrà la ciclistica della tuono,ma perchè deve fare proprio schifo????
Prima di giudicare almeno va provata.
Avrà delle sospensioni in linea con il prezzo ovviamente.
Cmq sarà sicuramente la prossima moto della mia ragazza.Stiamo aspettando solo che arrivi nei concessionari!!!!!
Sicuramente non avrà la ciclistica della tuono,ma perchè deve fare proprio schifo????
Cmq sarà sicuramente la prossima moto della mia ragazza.Stiamo aspettando solo che arrivi nei concessionari!!!!!
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.
-
- Administrator
e infatti abbiamo l'sv...zagor ha scritto:tutti vogliono una superbike con pochi euro....
-
- Administrator
detto questo, qui le cose sono 2:Raistlin78 ha scritto:L'ha provata Meloni.Che non è proprio il primo bischero.....
poteva averla provata anche dovizioso per quello che mi riguarda, ma si sa che se suzuki caccia la marchetta i giornalisti scriverebbero anche che con una inazuma si riesce a tenere il passo di un monster 1200r...
ti ricordo che siamo su sv-italia, e quasi tutti qui l'sv l'hanno provata, o la provano tutti i giorni visto che la hanno in garage. quindi se giudichiamo è a ragion veduta.
ha sospensioni del 2003 e freni che risalgono al 1999, capisco ammortizzare i costi ma nel 2016 un upgrade me lo sarei aspettato.
o in quella forcella suzuki ha pensato bene di ficcarci un kit ros 2.5 (altamente improbabile), quindi da oggi in poi tutte le sv che venderanno avranno una forcella effettivamente efficace ed efficiente,
oppure, come ho scritto prima, marcheeeeeeettaaaaaaa.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Della nuova, ovviamente, sappiamo poco o nulla.
Le vecchie sv invece avevano una ciclistica ottima! Bastava montare un buon amm. posteriore e modificare un pochino le forcelle e la moto era un gioiellino!
Se poi qualcuno non è buono a guidare le moto o non è capace a regolarsi le sospensioni..........non dia la colpa al telaio sv
Le vecchie sv invece avevano una ciclistica ottima! Bastava montare un buon amm. posteriore e modificare un pochino le forcelle e la moto era un gioiellino!
Se poi qualcuno non è buono a guidare le moto o non è capace a regolarsi le sospensioni..........non dia la colpa al telaio sv
-
- Postino
sulla mia seconda Sv, avevo Gubellini anteriore e posteriore, nel misto era una spada..... era uno spettacolo.....olivier ha scritto:Della nuova, ovviamente, sappiamo poco o nulla.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Bisogna anche valutare che le SV che girano ora hanno sul groppone dai 7 ai 17 anni, e che quasi nessuno ha fatto il cambio olio frcelle, e il cambio molle (eh si, sul manuale c'è scritto che anche le molle vanno sostituite quando raggiungono un certo limite).
Entro l'anno solare riuscirò a fare la manutenzione alle forcelle, se riesco senza sostituire le molle, e potrò dire se l'olio nuovo fa la differenza o meno.
In conclusione, non vedo l'ora di provare questa benedetta nuova SV
Entro l'anno solare riuscirò a fare la manutenzione alle forcelle, se riesco senza sostituire le molle, e potrò dire se l'olio nuovo fa la differenza o meno.
In conclusione, non vedo l'ora di provare questa benedetta nuova SV
-
- Administrator
Si ma realisticamente, quante sono le probabilità che la nuova abbia all'interno della forcella una componentistica migliore delle serie che la hanno preceduta?olivier ha scritto:Della nuova, ovviamente, sappiamo poco o nulla.
"bastava montare un buon ammortizzatore e sistemare le forcelle", e fino ad ora cosa siamo stati a dire?
Quanto al telaio, nessuno se ne è mai lamentato, quindi non credo ci sia bisogno di tirarlo in ballo;)
-
- Administrator
Eggrazie...babbolalla ha scritto:sulla mia seconda Sv, avevo Gubellini anteriore e posteriore, nel misto era una spada..... era uno spettacolo.....olivier ha scritto:Della nuova, ovviamente, sappiamo poco o nulla.
-
- Administrator
Quindi sbaglio o stiamo tutti facendo riferimento a sv 650 con forcella e mono sistemati?
No perché ci terrei a precisare che chi ha scritto l'articolo guidava una sv 650 (in teoria) completamente di serie...
No perché sennò qualcosa non torna...
No perché ci terrei a precisare che chi ha scritto l'articolo guidava una sv 650 (in teoria) completamente di serie...
No perché sennò qualcosa non torna...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
dai ragazzi siamo obbiettivi ....almeno noi che l'abbiamo guidata fino dagli arbori...io la penso come Sniper..Marchettone e basta e come giusto che sia , altrimenti il povero tester non troverebbe più lavoro.
Sicuramente andrà benone,è una motina iper collaudata e penso priva di difetti...(insomma è vent'anni che la girano e la rigirano)ma forca e mono che volete che facciano i miracoli??
Un neofita potrà trovarla anche discreta, ma uno che abbia navigato tanti km che volete che faccia: mono e forcella subito e dubito pure fortemente che quelle povere pinze frenino la metà di un normalissimo Nissin 2 pistoncini della Hornet.
Alla fine dico che è carina ,e piace anche a me , e un 40-50 enne che non vuole più mille cv potrebbe anche comprarsela se non digerisce le linee manga (come me), ma vi ricordo che siamo nel 2016 e quelle pinze e mono sono del 1999, la forcella pure hanno solo verniciato i foderi ...insomma potevano sbattersi un tantino di più.. cavolo!!, e stato un peccato!!
Sicuramente andrà benone,è una motina iper collaudata e penso priva di difetti...(insomma è vent'anni che la girano e la rigirano)ma forca e mono che volete che facciano i miracoli??
Un neofita potrà trovarla anche discreta, ma uno che abbia navigato tanti km che volete che faccia: mono e forcella subito e dubito pure fortemente che quelle povere pinze frenino la metà di un normalissimo Nissin 2 pistoncini della Hornet.
Alla fine dico che è carina ,e piace anche a me , e un 40-50 enne che non vuole più mille cv potrebbe anche comprarsela se non digerisce le linee manga (come me), ma vi ricordo che siamo nel 2016 e quelle pinze e mono sono del 1999, la forcella pure hanno solo verniciato i foderi ...insomma potevano sbattersi un tantino di più.. cavolo!!, e stato un peccato!!