Ciao Ragazzi
è da un pò che cerco un orologio similare a questo
http://www.groupon.it/deals/gg-groupon- ... b-h-333031" onclick="window.open(this.href);return false;
ce ne sono di tutti i tipi e prezzi.
Quello del link l'ho trovato su groupon e il prezzo non mi sembra male.
Qualcuno ha avuto modo di provare qualcosa di simile? E' una aggieggio che "rompe"? nel senso che suona , ricorda e stressa all'inverosimile?
Premetto che non mi interessano quelli ultramegatecnologici, ma qualcosa che tenga traccia (a me interessa sopratutto il discorso del sonno) delle attività.
lampsss!
Orologio Bluetooth Activity Watch
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
Orologio Bluetooth Activity Watch
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K7
- Nome: Arya Nera
Re: Orologio Bluetooth Activity Watch
xiaomi mi band 20 euri su amazon e passa la paura, gia solo per il fatto che ha circa 1 mese di autonomia.
Occhio solo a prendere la seconda versione (esteticamente uguale alla prima) anche se i miglioramenti sono marginali è sempre meglio.
Occhio solo a prendere la seconda versione (esteticamente uguale alla prima) anche se i miglioramenti sono marginali è sempre meglio.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
per capirci questo?kirk ha scritto:xiaomi mi band 20 euri su amazon e passa la paura, gia solo per il fatto che ha circa 1 mese di autonomia.
http://www.amazon.it/Xiaomi-leggero-Wir ... mi+mi+band" onclick="window.open(this.href);return false;
tu lo hai preso? và scaricata una app sul cellulare da come ho capito giusto?
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
sono incuriosito anche io...ma un aggeggio con bluetooth attivo (o wireless...non so adesso nello specifico) che tieni sempre addosso...non è "pericoloso"?