Scusate per il post lungo e le mille domande ma questo mese sto spendendo molto sull'Sv e voglio esser sicuro prima di prendere i vari pezzi!
Info sui nuovi acquisti
Info sui nuovi acquisti
Salve raga, innanzitutto spero che la sezione sia giusta. Sto per acquistare alcuni pezzi per la mia Sv, tra questi però ci sono due su cui ho dei dubbi e sono rispettivamente sterzo e tubi in treccia. In quanto allo sterzo leggendo in vari topic ho visto che molti adottano il wrp piega bassa, così sono andato dal mio negoziante e me ne son fatto prestare uno ma con mio stupore quando l'ho comparato con l'originale è risultato praticamente uguale. La cosa che più mi interessa cambiare è l'apertura(la misura che sui cataloghi corrisponde alla D) cosa mi consigliate? Ho visto questo su ebay http://www.ebay.it/itm/140825009507?_tr ... EBIDX%3AIT" onclick="window.open(this.href);return false; cosa ne dite? Qualcosa di simile da consigliare? In quanto ai tubi in treccia invece la questione è molto più semplice
Sono titubante sul colore! Chiariamo, non cerco un parere su quale colore scegliere ma sui tubi in se. Ho sempre avuto i classici grigi sui miei mezzi, ma prendendoli da Neeko ed avendo possibilità di scelta del colore ero indeciso se prenderli colorati o meno per via della resa estetica. Qui entrate in gioco voi, per caso avete mai visto i su citati in versione colorata? La mia paura è che diano l'effetto di essere dei semplici "tubi grigi verniciati" mi girereste qualche foto se l'avete?
Scusate per il post lungo e le mille domande ma questo mese sto spendendo molto sull'Sv e voglio esser sicuro prima di prendere i vari pezzi!
Re: Info sui nuovi acquisti
Quello che non riesco a capire anche guardando questa foto http://www.faster96.com/ew/ew_photogall ... ry/G12.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; è se sono tubi classici con una guaina che va a ricoprirli "colorandoli" o è proprio il metallo dei tubi ad esser colorato.. non chiamarmi rompiscatole, anche se riconosco che lo sono 
Grazie! Ora è tutto chiaro, ti mando mp così concludiamo
Resto comunque in attesa di consigli sul manubrio!