dai che è in arrivo la suppostona

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
enjoyash
BAN
BAN

dai che è in arrivo la suppostona

Messaggio da enjoyash » mer lug 16, 2014 6:30 pm

http://www.professionefinanza.com/scheda.php?id=11758" onclick="window.open(this.href);return false;

:o :o :o

va beh, e chi ce li ha 100.000€ a parte tequi :roftl: :roftl:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: dai che è in arrivo la suppostona

Messaggio da Ulisse io » mer lug 16, 2014 7:18 pm

quindi alla faccia di tanti principi costituzionali chi ha convertito la moneta in beni durevoli rappresentativi del medesimo valore e che magari si rivalutano piu' degli spiccioli in un conto corrente, non li toccano? :fuori:
cioe' lasci fuori i faccendieri e ti inchuli i poveracci piu' di ceentomila fermi su un conto? :o
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » mer lug 16, 2014 8:05 pm

bene, spostiamo i clienti ita su conti offshore allora.. sono proprio dei scroti a fare ste trovate...
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

brunello
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650 k1

Messaggio da brunello » mer lug 16, 2014 11:33 pm

Ma così viene colpito chi i soldi se li guadagna e se li denuncia.. essere ricchi non è un reato se le cifre sono depositate in chiaro.
Sempre i presunti onesti a pagare?
Immagine

NEL DUBBIO ACCELERA

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio lug 17, 2014 1:19 pm

e perche' quando mai in italia pagano i disonesti? :roll:

il disonesto poi s'e sempre seduto al tavolo e ti doveva 100 e ti da 1 post

il poveraccio onesto anche del tipo benestante deve buttare il sangue perche' chesso', non avendo il legale intrallazzato, la conoscenza giusta, questo e quest'altro, alla fine si fa duo conti e dice:
io i 10 non te li dovrei per niente. ma solo per muovermi e contestarti minimamente arriviamo che gia' devo preventivare di buttarne 50 e deve andare tutto liscio. e vada per i 10 to' :o

:roll:

l'italia si sta autoinchulando perche', e proprio perche', si sta da tempo inculando le api operaie, quella parte che ancora operaia, visto che l'altra tenuta per anni braccia conserte sta pure invecchiando e con tutti i mazzi ed i cassi :asd:

:masticazzi:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » ven lug 18, 2014 9:20 am

Non mi dispiace più tanto andarmene in svizzera :noia:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven lug 18, 2014 9:57 am

Hellraiser ha scritto:Non mi dispiace più tanto andarmene in svizzera :noia:
comunque adesso parliamo di mq (metriquadrati) :asd:

casa di la quant'e' grande? quanti del forum puoi ammucchiare sul tuo pavimento? :asd:

Hell, arriviamoooooooooooooooo :lol2: :victory: :bunnyrun:
tutti da helll :banana:

che se va avanti cosi' arriviamo veramente :roll:

guarda, qua da un po una cosa mai vista, parcheggiatori abusivi di colore dappertutto ed assillanti e anche come venditpori di cianfrusaglie
e quando mai,

da quando son qui, negli ultimi anni e' andato davvero peggiorando come mai avrei immaginato, bah

in piu',

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 38635.html

:asd:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven lug 18, 2014 10:00 am

che poi anche si permettesse in spiaggia a qualunque venditore di qualunque razza, anche nostrana, di girare regolare, ma dove siamo arrivati, che non ci si puo' manco rilassare sulla spiaggia a cellulare spento, che se non arriva la telefonata rompiminchia di marketing arriva il cazzone ti turno a farti aprire gli occhi e, per l'appunto, scassanti la minchia? quindi il rilassamento?
e mo bastaveramente Cit. Guizzo da Rimini

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven lug 18, 2014 11:36 am

ma il pos non doveva eliminare l'evasione?!?!? ma se lo usa ali per vendere falsi Gucci e Hermes poi fa fattura? :lollone:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven lug 18, 2014 11:40 am

no ma poi visto oggi a Venezia....moto parcheggiata vicino a piazzale Roma in zona pedonale, ma non dava fastidio a nessuno (viale largo 10 metri)....multata per circolazione in zona pedonale (che poi che dolce prepuzio umano ne sa il vigile se ci è arrivato a motore acceso o a spinta?!? se non gliel'ha potuta contestare immediatamente come ha fatti a vederlo?!?) e poi 300 metri più in là trovi TUTTI I GIORNI A QUALUNQUE ORA gli abusivi che vendono falsi e altre minkiate e non gli fanno mai niente....o la finta mendicante povera che chiede soldi per i bambini.... ma vaffanculova.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven lug 18, 2014 12:37 pm

a mano o non a mano ti multano uguale e mi pare a ragione. il discorso a braccia o in sella per alcuni articoli vale solo per le biciclette

che poi la voglia di far cassa sta rendendo invivibili le citta' per gli onesti quello si. perche' si multa tante cose

e poi come dici, anche qui, ci sono parchegiatori e venditori abusivi a venti metri da dove magari si apposta il vigile per un po a romper i maroni alla gente per bene

qui quasi ogni giorno puoi vedere chesso' un posto di blocco, e l'uomo nero a trenta metri fare i cassi suoi come sempre

pure davanti al tribunare, dai quante volte, magari perche' ero nell'auto ed aspettavo la collega, ne vedi di cose che non vanno? a partire dalle non infrequenti volte che passa l'auto dei vigili, dei carabinieri, che invece di fermare l'auto, scendere ed aprirgli un minimo il sedere AL PARI dell'italiano che sosta male o altro, INVECE gli fai il sorrisino, li saluti, ci parli mentre sei in coda nel traffico attraverso il finestrino, e ci manca solo che gli chiedi che c'hai di interessante stamattina? c'e l'ai una confezione di clinex docppio velo all'eucalipo? :asd: e te ne vai come niente fosse

sai quanti giovani al posto loro, ora disoccupati, magari farebbero il proprio dovere?

capisco bene che in fin dei conti ognuno deve mangiare, e che ci sono tante cose che quindi a tal proposito non vanno, ma non puo' proprio per questo applicarsi pesi e misure diverse sempre in danno dei cittadini piu' o meno rispettosi

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun lug 28, 2014 3:16 pm

Hellraiser ha scritto:Non mi dispiace più tanto andarmene in svizzera :noia:
Come all'estero vedono il nostro paese in una parola: FALLITALIA. Si chiama in questo modo la rubrica dedicata alla cronaca dell'ex belpaese del quotidiano online svizzero mattinonline.ch, sito d'informazione ticinese, il cantone che confina con noi, dove la maggioranza dei residenti parlano in lingua italiana.

Oltre alle notizie riguardanti il territorio ticinese e svizzero e le principali news internazionali, mattinonline.ch tratta ampiamente i temi riguardanti i "frontalieri", lavoratori che vivono e risiedono in Italia ma lavorano in Svizzera, e che negli ultimi anni sono finiti al centro di accese polemiche; molte aziende svizzere li preferiscono ai loro concittadini, perché li pagano meno: "stipendi che per uno svizzero sono insufficienti per vivere" - si lamentano gli svizzeri, molti dei quali invocano a gran voce un freno a questo fenomeno - ma per chi vive in Italia lo stipendio svizzero "ridotto" è un affare, visto che è comunque significativamente più alto di quello che percepirebbe all'interno dei confini nazionali.

Mattinonline.ch saltuarialmente non manca di evidenziare i misfatti provenienti dal belpaese, che molto probabilmente agli svizzeri sembreranno notizie provenienti dal terzo mondo (e c'è da capirli). Uno dei temi più gettonati nella cronaca italiana del sito sono le questioni legate all'immigrazione clandestina e all'accoglienza dei migranti: anche perché il problema li riguarda, visto che una parte di coloro che sbarcano in Italia, vanno a chiedere asilo in Svizzera: "Immigrati in Italia a quota 85 mila. Alfano: “Continueremo ad accoglierli”. E in Ticino?" sembrano chiedere senza nascondere una certa preoccupazione i redattori.

Il sito ha riportato anche il caso del cittadino italiano che ha perso la casa ed è stato "sfrattato" da una struttura di accoglienza per fare posto ai richiedenti asilo; ampio spazio è stato dedicato anche alla questione delle centinaia di kg di pasta finita nella spazzatura al centro di accoglienza di Pozzallo; ne hanno parlato il 9 Luglio quando la procura ha deciso di indagare in merito, e sono tornati sulla notizia anche il 23 Luglio, dopo la dichiarazione di una deputata grillina che ha assunto le difese dei migranti.

"Quintali di pasta appena preparata buttata via, in barba alla miseria e ai milioni di italiani costretti, letteralmente, a tirare la cinghia per arrivare a fine mese. O a fine giornata."

Si legge nell'articolo, dal quale traspare un certo dispiacere, se non "pena", per il popolo italiano. E sopratutto, appaiono più indignati loro, che ci osservano da lontano, di quanto si siano indignati la maggioranza degli italiani, che ormai accettano qualsiasi cosa come se fosse "normale".

E se andiamo a vedere di cosa e come parlano dell'Italia i quotidiani esteri di altre nazioni, non esce un quadro migliore. Prendiamo ad esempio il famoso quotidiano inglese The Guardian: cercando il tag "Italy", se escludiamo gli articoli riguardanti Papa Francesco, l'ex belpaese non ne esce molto bene:

Un articolo del 24 Luglio dipinge Atene e Palermo come le città europee dove l'insoddisfazione dei cittadini è maggiore tra 79 città prese in esame da Eurostat; e se diamo un occhio alla classifica, nella parte bassa ci sono anche Roma e Napoli, dove più del 50% dei cittadini sono insoddisfatti.

Un articolo di Giugno titola: "L'Italia è ancora un paese per vecchi" e illustra ai lettori inglesi come la disoccupazione giovanile in Italia sia arrivata al 46%, e come Renzi abbia fatto ben poco per i giovani. Il titolo comunque, sembra inappropriato per il nostro paese... se il Guardian sapesse come se la passano i nostri pensionati, costretti ad emigrare nei paesi dell'est europeo o del sud-est asiatico per sopravvivere come le misere pensioni, non scriverebbe che "siamo un paese per vecchi"...

Sul giornale inglese non poteva mancare almeno un articolo dedicato a Berlusconi; ad Aprile hanno pubblicato la "fotogallery della carriera di Berlusconi", con una serie di fotografie in pose assurde o comunque "inconsuete" di Berlusconi, dal baciamano di Vespa alle gaffe internazionali.

Berlusconi che ha un suo "tag" dedicato in tutti i quotidiani del mondo; alcuni hanno creato addirittura un tag apposta per il "caso Ruby", per esempio El Pais: http://internacional.elpais.com/tag/caso_ruby/a/" onclick="window.open(this.href);return false;

Un tempo i quotidiani esteri parlavano dell'ex belpaese in positivo; parlavano di noi per la buona cucina, per l'immenso patrimonio artistico (oggi quando ne parlano, è perché a Pompei è venuto giù qualcos'altro)

:doh:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun lug 28, 2014 3:26 pm

ma scusa non c'è il minimo sindacale in svizzera? :o

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun lug 28, 2014 4:52 pm

pare di no

Il diritto svizzero non definisce alcun salario minimo o medio. L'ammontare del salario è piuttosto oggetto di accordo tra il datore di lavoro e il lavoratore al momento dell'assunzione.

ed infatti tempo addietro non avevan fatto una campagna politica contro gli italiani sulla falsariga degli extracomunitari africani e italiani? noi li siamo i terroni rubalavoro :asd:
ma lo stipendio da fame di la e' uno stipendio abbondante di qua :lol2:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun lug 28, 2014 4:54 pm

“Sia in Francia che in Gran Bretagna e negli Stati uniti, il rapporto tra salario e minimo e occupazione è stato oggetto di numerosi studi, che sono giunti a risultati contradditori. Direi che, attualmente, la maggior parte degli economisti internazionali non considerano negativi gli effetti sull’occupazione, a condizione però che il salario minimo venga fissato a un livello adeguato, ossia non troppo alto”.

e cche cazzarola significa non troppo alto? :asd: :fuori:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun lug 28, 2014 5:43 pm

Ulisse io ha scritto:“Sia in Francia che in Gran Bretagna e negli Stati uniti, il rapporto tra salario e minimo e occupazione è stato oggetto di numerosi studi, che sono giunti a risultati contradditori. Direi che, attualmente, la maggior parte degli economisti internazionali non considerano negativi gli effetti sull’occupazione, a condizione però che il salario minimo venga fissato a un livello adeguato, ossia non troppo alto”.

e cche cazzarola significa non troppo alto? :asd: :fuori:
Immagine

:roftl: :roftl: :roftl:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun lug 28, 2014 5:46 pm

:asd:

hai visto ai cal senter a taranto? fai anche 12 e passa ore per poco piu' di 300 euro al mese :fuori:
pero' li e' la gente che accettando incula se stesso e la sua specie :roll:
anzi, di loro e' la colpa piu' grande.
fossi dante li piazzerei nel girone dei coniglioni :roll:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun lug 28, 2014 6:37 pm

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun lug 28, 2014 6:54 pm

a quanto pare presto anche sv italia, staf e derver verranno trasferiti a lugano :o
speriamo che non arrestino zagor per detenzione e spaccio di prodotti tipici calkabresi :asd:

Rispondi