MGP - Assen
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
MGP - Assen
'zo di sorpasso di marquez su aoyama... gli ha girato intorno...
mi aspettavo molto di più da rossi e anche da lorenzo.
marc è un pazzo, gli piace da morire quello che fa e come lo fa, se continua con questa fame e continuerà ad avere una moto competitiva, i prossimi N mondiali sono belli che archiviati.
mi aspettavo molto di più da rossi e anche da lorenzo.
marc è un pazzo, gli piace da morire quello che fa e come lo fa, se continua con questa fame e continuerà ad avere una moto competitiva, i prossimi N mondiali sono belli che archiviati.
-
- Manetta Suprema
Re: MGP - Assen
Lorenzo sempre più in crisi...
La Ducati, con questo podio, sarà costretta dal regolamento a rinunciare a qualche litro di benzina?
Espargarò merita una moto migliore, anche quella di Lorenzo, se lui ha finito le motivazioni!
La Ducati, con questo podio, sarà costretta dal regolamento a rinunciare a qualche litro di benzina?
Espargarò merita una moto migliore, anche quella di Lorenzo, se lui ha finito le motivazioni!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
No ducati non deve rinunciare a nulla in quanto era data come gara bagnata
Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
E basta con sto MM! Ecchepalle! Voto 10 e lode. Anche in condizione difficili vince! Facile con la moto migliore, il compagno di team perdente, un anziano, un demotivato e tutti gli altri che corrono con il cancello. Bonciboncibon
Dovi. Bravissimo! Voto 10!
Pedrosino sul podio e si avvicina al 2° posto in classifica. Target raggiunto! Voto 9.
Aleix Esp. Pole e lotta con pedrosa con moto cancello? Voto 10.
Vale Peccato per l'indecisione iniziale che lo ha fatto partire dal fondo. Per il resto ottima gara. Voto 8.
Lorenzo ha fatto la gara? No! Ha fatto il turista....sconcertanti le dichiarazioni a fine gara. Voto 0!
Cracillo non raccoglie una buona occasione. Voto 4
Team HRC voto 10 e lode! Moto migliore, piloti migliori (???) gestione ottima e.....bello il gesto atletico di MM nel cambio moto!
Dovi. Bravissimo! Voto 10!
Pedrosino sul podio e si avvicina al 2° posto in classifica. Target raggiunto! Voto 9.
Aleix Esp. Pole e lotta con pedrosa con moto cancello? Voto 10.
Vale Peccato per l'indecisione iniziale che lo ha fatto partire dal fondo. Per il resto ottima gara. Voto 8.
Lorenzo ha fatto la gara? No! Ha fatto il turista....sconcertanti le dichiarazioni a fine gara. Voto 0!
Cracillo non raccoglie una buona occasione. Voto 4
Team HRC voto 10 e lode! Moto migliore, piloti migliori (???) gestione ottima e.....bello il gesto atletico di MM nel cambio moto!
Ma a rossi che cacchio è saltato in mente all'inizio?!
-
- Mototurista
- Moto: SV 650 k2
- Nome: Michele Zaccagnini
ha riniziato a piovere e lo ha fatto per 2 giri nemmeno....bravo ad azzardare...se gli diceva bene la pista in 2 giri si ascugavagilas89 ha scritto:Ma a rossi che cacchio è saltato in mente all'inizio?!
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
-
- Administrator
in m2 col bagnato chi ha vinto? ha vinto west...
porca vacca, quello c'ha le branchie!!!
porca vacca, quello c'ha le branchie!!!
-
- Administrator
aveva paura di cadere e quindi è andato piano, ecco un estratto da motoblog:jessi james ha scritto:che ha detto lorenzo?
"Devo dire che la moto andava piuttosto bene, sia sul bagnato che sull'asciutto, ho semplicemente fatto una brutta gara come pilota. Non avevo una grande fiducia, non volevo andare in crash come l'anno scorso. Non sono stato abbastanza forte, come gli altri piloti, per andare veloce: è stata una brutta gara per me. Vorrei scusarmi con la mia squadra, i tecnici ed i miei tifosi, perché hanno fatto tutti del loro meglio, ma oggi è stata sicuramente la mia peggior gara di sempre. Sull'asciutto mi sentivo sicuro e non avevo paura di cadere, ma quando è iniziato a piovere, forse per il ricordo dello scorso anno, non avevo le cose chiare nella mia mente. In futuro, se si dovesse ripetere qualcosa di simile, spero di essere più sicuri e avere meno paura di schiantarmi."
bollito pure Lorenzo
Per la cronaca ennesimo lungo di Marquez con all'esterno via di fuga in asfalto, che buco di.kulo
Per la cronaca ennesimo lungo di Marquez con all'esterno via di fuga in asfalto, che buco di.kulo
-
- Administrator
vabbè dai, 'stavolta un pochino di ghiaia l'ha beccata...enjoyash ha scritto:bollito pure Lorenzo
Era un azzardo da fare x una ducati o una open non se come lui eri a posto e col secondo miglior ritmo gara. Bastava fare la stessa scelta di gomma dei diretti avversari e giocavi ad armi pari aveva i numeri crono x stare almeno secondo
ieri poteva anche vincere...se dovizioso su una ducati è arrivato non troppo distante da marquez....
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Secondo ieri marquez non ha tirato, se c'era uno dietro più veloce lui avrebbe semplicemente alzato il ritmo e bye bye
Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola
Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
Se invece avesse insistito con le slick? Forse era la scelta giusta......in fondo dopo pochissimi giri ha ripreso la moto con le slick....e lo hanno fatto in ritardo solo quando hanno visto che con le slick si girava più forte. Non so, bisognerebbe vedere i cronologici. Ma tanto ormai non cambia più nulla!Zacca87 ha scritto:ha riniziato a piovere e lo ha fatto per 2 giri nemmeno....bravo ad azzardare...se gli diceva bene la pista in 2 giri si ascugavagilas89 ha scritto:Ma a rossi che cacchio è saltato in mente all'inizio?!
-
- Pilota Ufficiale
Confermato! Fosse partito con le slick sarebbe stato meglio! Parkes è partito con le slick ed è stato molto lento i primi 3 giri, ma poi ha recuperato molto e infatti il 5°-6°-7° giri era il più veloce in pista. Al '8° giro Parkes era davanti a VR di 5 secondi. A pari gomme VR sarebbe stato veloce quanto Parkes? Direi proprio di si.....
P.S.: già al 10° giri VR beccava 25 sec da MM che sono rimasti uguali fino alla fine.
P.S.: già al 10° giri VR beccava 25 sec da MM che sono rimasti uguali fino alla fine.