
la gnocca nostrana e' meglio

Legge 7 agosto 2012, n. 134
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 22 giugno 2012, n. 83, recante Misure urgenti per la crescita del Paese
(Gazzetta Ufficiale n. 187 dell'11 agosto 2012)
Art. 24-bis. Misure a sostegno della tutela dei dati personali, della sicurezza nazionale, della concorrenza e dell’occupazione nelle attività svolte da call center
1. Le misure del presente articolo ....
2. Qualora un’azienda decida di .....
3. In attesa di procedere alla ....
4. Quando un cittadino effettua una chiamata ad un call center deve essere informato preliminarmente sul Paese estero in cui l’operatore con cui parla è fisicamente collocato e deve, al fine di poter essere garantito rispetto alla protezione dei suoi dati personali, poter scegliere che il servizio richiesto sia reso tramite un operatore collocato nel territorio nazionale.
5. Quando un cittadino è destinatario di una chiamata da un call center deve essere preliminarmente informato sul Paese estero in cui l’operatore è fisicamente collocato.
6. Il mancato rispetto delle disposizioni di cui al presente articolo comporta la sanzione amministrativa pecuniaria di 10.000 euro per ogni giornata di violazione.
7. All’articolo 61, .....
Certo che 10.mila euro fanno ridere i polli

Perche' andrebbero spezzate le gambe e messi in ginocchio come i piccoli disgraziati quando vengono sanzionati per banalita' in modo tale che gli si rovina la vita o per diversi mesi di stipendio

Comunque per la vostra salute pretendete sempre gnocca italiana
