So che non è il posto giusto, ma è stato chiuso il topic in cui volevo inserire il mio messaggio di ringraziamento.
Vorrei ringraziare Peppe alias trinikos85 per l'ottima conclusione della nostra transazione. Effettuo da molti anni acquisti su internet e mai come oggi mi sento di dare un 10 e Lode per la gentilezza, cortesia e serietà nel suo operato.
Credo che chi venda su internet possa imparare da lui... e sono sicuro che chi sia un po' restio ad acquistare online, possa tranquillamente completare gli acquisti se si trova persone come trinikos85 dall'altra parte dello schermo!
Grazie ancora e LAMPS a tutti!
Vendo....no, ma RINGRAZIO!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Re: Vendo....no, ma RINGRAZIO!
Grazie mille,sapere che c'è una persona,meglio ancora utente del forum che più frequento che è
contenta degli esiti della compravendita e della merce acquistata,mi lusinga molto!
Ricambio i complimenti ricevuti visto anche la cordialità riscontrata in SIGMATAU,veramente
una persona a modo!!
Grazie ancora alla prossima!!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
è nato un amore
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Ahahahaha che str**zo!!
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
ehehhehehe
fa piacere leggere ste cose
fa piacere leggere ste cose