Info Hjc
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple
Info Hjc
Ho visto il modello HJC rpha plus del 2013 in un moto outlet, provato lì in negozio e calza a pennello (del resto ho un hjc da battaglia della stessa taglia e la calzata è quella).
Lì lo mettono 363, sulla baia si strappa a 316 spedito.
La cosa carina è che lo danno con doppia visiera (chiara e fumè) per me ormai indispensabile.
Ho un Suomy Spec 1 R di 7 anni (tenuto molto bene e usato solo in moto, su scooter ho quello da battaglia..) ma poveraccio sta dando segno di scompensi...(gli interni stanno mollando da un po', ho cambiato visiera e guanciali).
Non vorrei spendere un capitale ma rimanere cmq su una gamma medio alta.
Che dite, può andare come scelta? O si trova di meglio su altri marchi?
Lì lo mettono 363, sulla baia si strappa a 316 spedito.
La cosa carina è che lo danno con doppia visiera (chiara e fumè) per me ormai indispensabile.
Ho un Suomy Spec 1 R di 7 anni (tenuto molto bene e usato solo in moto, su scooter ho quello da battaglia..) ma poveraccio sta dando segno di scompensi...(gli interni stanno mollando da un po', ho cambiato visiera e guanciali).
Non vorrei spendere un capitale ma rimanere cmq su una gamma medio alta.
Che dite, può andare come scelta? O si trova di meglio su altri marchi?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Info Hjc
io lo prenderei, che sia in negozio o sul web.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Io sono 3 anni che c'è l'ho e mi ci trovo benissimo, ora ho scoperto i visite riunì a strappo e non so più farne a meno
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
come prezzi prova anche a dare un occhio qui
http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 74&t=50249" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 74&t=50249" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM 990 SMT Silver
- Nome: Massimiliano
- Contatta:
Io ho un RHPA-10 replica SPIES, che mi hanno dato in sostituzione (gratis) dopo che al mio FG15 con quasi due anni di vita si e' scuscita le fabbia del doppio anello. posso dirti che e' il mio 4 HJC, e' molto piu' leggero delle versioni precedenti, molto piu' accessoriato doppia visiera, spray e pezza per pulirlo, e' molto piu' arieggiato.
Non posso che parlarne bene ed in piu' funziona anche il servizio assistenza, 5 anni.
Non posso che parlarne bene ed in piu' funziona anche il servizio assistenza, 5 anni.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple
Beh per ora i pareri mi sembrano ottimi, effettivamente non pensavo a un HJC come prossimo casco ma per curiosità l'ho provato in negozio e ho avuto sensazioni più che positive.
Mi calza davvero perfetto e l'ho trovato leggero e ben fatto.
Mi serviva capire da chi l'ha usato se le mie impressioni erano giuste e direi che sono state confermate!!
Credo che farò un salto in baia e ordinerò lì, tanto anche il "dubbio" su taglia e vestibilità me lo sono già levato;-)
Mi calza davvero perfetto e l'ho trovato leggero e ben fatto.
Mi serviva capire da chi l'ha usato se le mie impressioni erano giuste e direi che sono state confermate!!
Credo che farò un salto in baia e ordinerò lì, tanto anche il "dubbio" su taglia e vestibilità me lo sono già levato;-)
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
[quote="enjoyash"]come prezzi prova anche a dare un occhio qui
http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 74&t=50249" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;[/qu ma noi sv isti come femo x un eventuale ordine?
http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 74&t=50249" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;[/qu ma noi sv isti come femo x un eventuale ordine?
Jessi is back
beh posso attivarmi io come tramite oppure iscriviti