[GR] SV 694 pista 2002 intera o a pezzi
[GR] SV 694 pista 2002 intera o a pezzi
Ciao a tutti, come da annuncio vendo la mia SV da pista
La moto monta la seguente componentistica:
Pedane arretrate Rosmoto
Semimanubri
Kit motore 694
Codone monoposto Compotech
Mono WP trofeo
Idraulica e pinze freno CBR
Leveraggi posteriori Rosmoto
Scarico completo Silmoto
Vasca GSX R adattata
Cupolino Aprilia RS adattato
La vendo perché ho bisogno di quattrini, per cui la faccio anche a pezzi volendo. Per dovere di onestà vi dico che ha bisogno di essere adeguatamente carburata perché al momento è decisamente grassa ed esteticamente va rivista dopo che l'ho appoggiata sul ghiaione al Mugello. A parte comunque i graffi danni pressoché nulli: ho rotto il contagiri (non avevo ancora il cupolino) che è già stato sostituito.
La moto è immatricolata per cui può essere riportata alla circolazione stradale ma NON dispongo di tutti i pezzi originali.
La cedo a 1000 euro trattabili che sono molto meno di quello che ho speso di componentistica varia.
Fatevi avanti!
EDIT: Dimenticavo: per ovvi motivi non ho problemi a far visionare la moto ma non posso farla provare se non per il giro del garage...per cui la formula è vista e piaciuta, mi piace essere trasparente e sicuramente per riportarla al suo meglio c'è da spenderci qualcosa sopra ma la moto gira e non è stata maltrattata e, ripeto, i 1000 euro sono trattabili.
La moto monta la seguente componentistica:
Pedane arretrate Rosmoto
Semimanubri
Kit motore 694
Codone monoposto Compotech
Mono WP trofeo
Idraulica e pinze freno CBR
Leveraggi posteriori Rosmoto
Scarico completo Silmoto
Vasca GSX R adattata
Cupolino Aprilia RS adattato
La vendo perché ho bisogno di quattrini, per cui la faccio anche a pezzi volendo. Per dovere di onestà vi dico che ha bisogno di essere adeguatamente carburata perché al momento è decisamente grassa ed esteticamente va rivista dopo che l'ho appoggiata sul ghiaione al Mugello. A parte comunque i graffi danni pressoché nulli: ho rotto il contagiri (non avevo ancora il cupolino) che è già stato sostituito.
La moto è immatricolata per cui può essere riportata alla circolazione stradale ma NON dispongo di tutti i pezzi originali.
La cedo a 1000 euro trattabili che sono molto meno di quello che ho speso di componentistica varia.
Fatevi avanti!
EDIT: Dimenticavo: per ovvi motivi non ho problemi a far visionare la moto ma non posso farla provare se non per il giro del garage...per cui la formula è vista e piaciuta, mi piace essere trasparente e sicuramente per riportarla al suo meglio c'è da spenderci qualcosa sopra ma la moto gira e non è stata maltrattata e, ripeto, i 1000 euro sono trattabili.
Re: [GR] SV 694 pista 2002 intera o a pezzi
Ciao, per idraulica e pinze freno cbr cosa intendi? La forcella che modifiche ha?
Asrei interessato alla forcella, se ben kittata,.
Riso in bianco FINITO!!!!!
Gli steli forcella sono gli originali ma l'idraulica è stata completamente sostituita con quella di un CBR 600, per cui adesso è regolabile in compressione ed estensione. Sia per strada che in pista si è comportata egregiamenteRobindohh ha scritto:Ciao, per idraulica e pinze freno cbr cosa intendi? La forcella che modifiche ha?
Non ho idea sinceramente di quanto possano valere i vari pezzi usati ma se sei interessato ci mettiamo d'accordo, come ho detto quello che vorrei è realizzare alla svelta
EDIT: scordavo, le pinze freno sono delle assiali Nissin con pastiglie ZCOO.
UP!
Dai ragazzi, venderla intera o a pezzi per me non fa differenza a parte lo sbattimento, se vi interessa qualcosa chiedete pure!
Dai ragazzi, venderla intera o a pezzi per me non fa differenza a parte lo sbattimento, se vi interessa qualcosa chiedete pure!
-
- Postino
- Moto: sv650s '99
io mi prenderei il codone...
Ciao, considerato che va carteggiato e verniciato te lo mando per 50 euro (35+ spedizione, in pratica) se per te è ok mandami un mp con l'indirizzo, per la spedizione devo chiedere qualche giorno di pazienza perché lavoro fuori tutto il giorno e posso mettermi a smontare solo nei fine settimana
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Costo dello scarico?
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
Hai mptonno86 ha scritto:Costo dello scarico?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Rispostoames ha scritto:Hai mptonno86 ha scritto:Costo dello scarico?
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
Mi dici il costo del mono ?
vai come il vento.............ma rimani con le gomme sull'asfalto............
Ciao, il mono lo metto a 60 + spedizione, me l'hanno chiesto altri due ragazzi, appena ho tempo faccio un computo dei pezzi e se vuoi comunque ti metto in listakeccosv ha scritto:Mi dici il costo del mono ?
-
- Moto: SV650S
- Nome: Mirco
è ancora disponibile il mono? :P
-
- Postino
- Moto: sv650s '99
Quanto chiedi per le pedane? Grazie!
Metto in lista anche teMastro2040 ha scritto:è ancora disponibile il mono?
Hai mpmugen_stumpo ha scritto:Quanto chiedi per le pedane? Grazie!
-
- Piegatore
- Moto: Sv650S
- Nome: Claudio
Ciao, i tamponi paratelaio in che condizioni sono e quanto li vendi?
Scrivimi qui: claudioalbanese16@virgilio.it :)
Scrivimi qui: claudioalbanese16@virgilio.it :)
coda mono per amico!
per il kit motore, dici che va bene anche su una k5?
per il kit motore, dici che va bene anche su una k5?
Mollo la coda...
se disponibili vorrei conoscere i prezzi di entrambe le pedane con pedali freno e cambio più tamponi para-telaio. Ciao