i mici sono causa di amnesia. questa e' scienza

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

i mici sono causa di amnesia. questa e' scienza

Messaggio da Ulisse io » dom nov 17, 2013 12:03 pm

:asd:

ero andato alla coop per comprare qualcosina, tipo il cavolo bianco da mangiare come le patatine cotte ma crude, il panino con gli affettati formaggi) visto che sono lacto ovo vegetariano
ma arrivo e con la coda dell'occhio all'ingresso vedo un banchetto per la raccolta micio. poracci, quasi le undici ed il carrello solo un prodotto e di quelli terra terra :(
al che, nonostante senza soldi, genericamente, vado anche allo scaffale pappe mici, ovvio dopo aver preso prima il dentifricio, e prendo un po di secco e umido. scatolette che non dovrebbero aver mai visto. ne ho preso un cartoncino intero. perche' se si vuole si puo', al limite non si mangia tre quattro giorni ma si puo' fare tutto :o
all'ìuscita gli do il sacchettone e vado via, mi sa come un maleducato, ma amevo le gambe gia' in movimento cazzarola, e mentre loro ancora ringraziavano l'uomo nero motociclista col casco sgarupato ed un guanto anchesso nero alla mano sinistra (la destra senza mentre faccio la spesa) andava via, verso l'uscita :bunnyrun:
ringraziamenti non servono seno' facciamo come i politici, che di fumi inebrianti ne fanno tanto, ma patate arrostite da pappare non se ne vedono ancora :roll:

direte, ma che cazzarola centra con l'amnesia. centra centra, perche' un altro indizio che con gli scorsi sarebbero, come direbbe enjoy, gravi precisi e concordandi :sob:

alla fine son tornato si' con i panini. ma porcapaletta delle lettiere mi sono dimenticato gli affettati :piango:

questa e' amnesia felina grave :sob:

poi leggo anche a casa e leggo che gli emirati arabi comprano non so quanti aerei di quelli alla dumbo :o

ora ricordate quando dicevo che la moneta e' unita' di misura cosi' come il metro con i suoi centimetri serve a misurare la lunghezza dei piselli?

se in mano avete il metro, da falegname, da sarta o altro che sia, avete un metro, non il materiale, il pisello. capite? :roll:

insomma. hanno i diamanti per comprare le cose?

quei diamanti che per convenzione i pirli accettano per far comprare le cose hanno un valore che si e' dato. paragonabile alla merdina. la merdina non ha valore perche' non glielo si da mica per altro. oltretutto i diamanti non servono manco ad un pistolotto, se non per far aprire le coscie di alcune donne femmine del tipo originale dalla nascita. mi seguite?

di fatto non corrispondono a fatica fatta. a beni e servizi prodotti col sangue buttato, o a funzioni sociali (anche esse in costituzione e con pari dignita' del lavoro pagato)

oltretutto quei pirla vestiti di bianco come le checche e la barbetta, e si offendessero ma chi se ne frega :asd: non ti sanno manco avvitare una lampadina, non ti sanno fare bricolage di niente. sanno fare solo i cassoni e comprare stronzate, squadre di calcio, far fare grattacieli lunghi lunghi ai fessi dandogli in cambio un valore che non hanno faticato e non corrispondente manco ad una funzione sociale svolta (detto molto terra terra sia chiaro :asd: )

direte ma hanno anche il petrolio. petrolio? petrolio che raffiniamo noi occidentali, con le nostre teste che hanno fatto progredire il mondo ed anche il loro barbaro

e comunque il petrolio e' un qualcosa che c'e. han faticato? certo la fortuna di averlo sotto al sedere della loro terra, sotto la merdina.
ma consideriamo anche che sono patrimonio dell'umanita' tante stronzate. e il petrolio o le materie prime no?
dovrebbero essere tali, visto che da quesste dipendono la vita e gli stenti di famiglie e famiglie e di vite e vite nel mondo tutto.

certo, allora loro oltre quello non avrebbero un dolce prepuzio umano. beh, la comunita' internazionale li aniuterebbe in cambio di altro, e di lavoro o funzioni sociali da svolgere, di avere i loro metri di misura di quanto fatto per acquistare pezzi di quella torta che serve per vestirsi, pappare, ecce, e portare avanti una vita dignitosa minimo minimo

no che sti quattro coniglioni nel mondo devono decidere di tutto e di piu'. che poi come i politici hanno capito che c'e e cisara' sempre da spolpare bei cosciotti mentre agli altri, alle bestie si lasciano gli ossi mangiati con qualche brandello attaccato. perche'? perche' anche in un mondo stravolto, avrebbero sempre i muli da far mulare al posto loro, e le pecore da tosare per star caldi, stando semplicemente seduti. e detto ovviamente in modo circonciso eh

ora devo andare. vado alla cabina telefonica che devo ansimare a nikivic il rombo di un suzuki :asd:

miiiiiiiiaaaaaaaooooo :vroom:

Is there going to be continuity?

:pops:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: i mici sono causa di amnesia. questa e' scienza

Messaggio da Ulisse io » dom nov 17, 2013 12:09 pm

azzo, c'e una imprecisione logica :o
ma tanto non ve ne accorgete, fortuna :asd:
non mi va di precisare :lol2:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi