beh,
pero' va capita
ed era un po quello che pensavo
indiscusso che e' dichiaratamente omosessuale, giusto?
spesso hanno una sensibilita' che va oltre il normale dell uomo medio che solitamente e' quello che rasenta l'istinto animalesco
quando sei li, a quei livelli, ed in quei posti, e fai politica, se vuoi raggiungere risultati apprezzabili per la collettivita', devi stare nel sistema, e roderlo dall'interno. certo non vi fate venire in mente i 5stelle che non centra nulla. parlo e mi riferisco a tutt'altro
da qui fare al contrario quello che fanno ai cittadini che ti carezano il popo' e come senti sollievo, SBAAAAMM
uguale. quello che voleva dire vendola e credo sia veritiero.
seno' alla fine con queste finzioni sceniche si fan fuori gli ultimi baluardi della resistenza, che sian di destra centro o sinistra. e poi i CASINI, in ogni senso restano. ed i fini, i dipietro, ed alcuni altri al confino.
marcio per marcio si burra prima la parte piu' marcia, piu' malata.
la muffa, a volte c'e quella buona che si mangia e la si paga a caro prezzo. non lo dimentichiamo..
comunque sarebbe ora che l'equipe che ha portato il malato di raffreddore cronico in medicina d'urgenza, venga compoletamente rimossa..
rinnoveresti il consenso se ci fosse in gioco la vita di un tuo caro? credo che no
soprattutto per le stronzate che tutti sparano. ed ancora non sono stati in grado ne' di vedere l'emorraggia ne' tanto meno, e giustamente, se non la vedono i pirla, di arginarla..
che li dicono sia complicato non e' vero. le cose le si vuole complicare e complicate. quanto invece sarebero semplici anzi fin troppo semplici. ma va beh, tempo perso
torno a farmi un caffe, ed a smistare sto macello