Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
sono impreparato
ma posso leccare tutto?
certo, puo' fare tutto quello che vuole
allora viene con me?
ma mi prende impreparato!
ma allora viene si deve decidere si o no
Ulissio- La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; 152. -
enjoyash ha scritto:mi sa che han beccato i gaii o gli sposati integerrimi
Il fatto è che se una viene a chiederti una cosa del genere in quel modo uno pensa ad uno scherzo...se non peggio...tipo una rapina o un "test" della ragazza/moglie!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Il fatto è che se una viene a chiederti una cosa del genere in quel modo uno pensa ad uno scherzo...se non peggio...tipo una rapina o un "test" della ragazza/moglie!
Ecco un gaio
enjoyash@tapatalk
Io sò solo che quando una cosa è troppo bella per essere vera...bè...probabilmente non è vera! Forse potrebbe capitare in qualche discoteca sotto effetto di droghe e/o alcool...ma al parco di giorno non credo sia probabile!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea