), mi toccherà rimettere la moto per strada, e stavolta non vorrei rivivere la stessa sorte dell sv....  per cui cosa mi consigliate come antifurto? già ora è sui cavalletti, con il lucchettone che appena la muovi suona, ma penso che quelli in 3 secondi lo bypassano
 ), mi toccherà rimettere la moto per strada, e stavolta non vorrei rivivere la stessa sorte dell sv....  per cui cosa mi consigliate come antifurto? già ora è sui cavalletti, con il lucchettone che appena la muovi suona, ma penso che quelli in 3 secondi lo bypassano   localizzatori gps? allarmi tradizionali con la sirena? fosse per me ci piazzerei un inceneritore che li polverizzi all istante
 localizzatori gps? allarmi tradizionali con la sirena? fosse per me ci piazzerei un inceneritore che li polverizzi all istante   
 datemi qualche consiglio please che ho l umore veramente basso a sapere di nuovo la moto per strada

ma un ragazzo a cui rubarono l fz8 la stessa sera dell sv, stesso quartiere, mi disse che anche lui aveva catena legata al palo e catenaccio con allarme, e non ha sentito niente ( c era del poliuretano per terra, per soffocare l allarme) .... vorrei prendere anche un catenaccione bello cazzuto da legare ad un palo, che dite?
 ma un ragazzo a cui rubarono l fz8 la stessa sera dell sv, stesso quartiere, mi disse che anche lui aveva catena legata al palo e catenaccio con allarme, e non ha sentito niente ( c era del poliuretano per terra, per soffocare l allarme) .... vorrei prendere anche un catenaccione bello cazzuto da legare ad un palo, che dite?