dov'è la fregatura

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
enjoyash
BAN
BAN

dov'è la fregatura

Messaggio da enjoyash » mar set 17, 2013 12:45 pm

ammesso che ci sia...

http://www.groupon.it/deals/padova/Otti ... i-26731327" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

:roll:

tra l'altro 1421 già acquistati :o o sono in veramente tanti a gestire il negozio o te li consegnano tra 2 anni :o
quasi quasi ci provo, 34 euro è una miseria per un paio di occhiali con lenti antiriflesso, anche se temo che ti metteranno quelle spesse, nel mio caso parecchio visto che sono una talpa :roll:

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: dov'è la fregatura

Messaggio da Lizard » mar set 17, 2013 1:39 pm

ho lavorato per un po' nel settore dell'ottica, potenzialmente non c'è alcuna fregatura considerati i margini che il rivenditore ha sulle lenti: una buona coppia di lenti, magari di marca non conosciuta (ma buona comunque) con solo il trattamento antiriflesso può costare all'ottico anche solo 5 o 6 euro...per le montature invece basta far fuori il magazzino (magari fermo da anni) a prezzo di costo (e anche lì viaggia sui 20/30 euro se son modelli poco "in", senza contare gli eventuali sconti su grossi acquisti).

Sul progressivo a quel prezzo vendono invece robaccia....

E poi il trucco è facile, arrivi lì per prendere il base e poi ti appioppa 50 ulteriori trattamenti o ti mostra montature più belle (ma fuori dalla promozione...), e comunque stringi un legame con l'ottico e ci torni.. :wink:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: dov'è la fregatura

Messaggio da enjoyash » mar set 17, 2013 2:13 pm

Il mio dubbio è che rifilino lenti "base"... di quelle che con la mia miopia medio-forte diventano spesse

enjoyash@tapatalk

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » mar set 17, 2013 2:20 pm

questo è abbastanza sicuro a sto prezzo, le lenti più sottili costano una fucilata in proporzione a quelle base...
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mar set 17, 2013 2:26 pm

ecco enjoy con gli occhiali nuovi!! :asd:

Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar set 17, 2013 3:12 pm

Lizard ha scritto:questo è abbastanza sicuro a sto prezzo, le lenti più sottili costano una fucilata in proporzione a quelle base...
infatti, penso che lascerò perdere... avessi 2/3 diottrie ok, ma avendone 6 la lente più sottile ci vuole per forza

enjoyash@tapatalk

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar set 17, 2013 5:42 pm

enjoy, hai un ottico di fiducia?
un ottico che è a conoscenza delle tue problematiche, dei tuoi bisogni, di quali LC tolleri e quali no? un ottico di cui ti fidi e che ti soddisfa?
bene, resta con lui.

oppure vieni in negozio da me... magari ti pigli un weekend di ferie e mi fai visita. :smilone:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar set 17, 2013 6:06 pm

ce l'avevo, ma non ce l'ho più..poi mi son rivolto a una di quelle catene grosse, dove comunque non mi son trovato male...comunque era più che altro curiosità, non ne ho nemmeno strettamente bisogno al momento di un paio di occhiali nuovo da vista..

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer set 18, 2013 9:22 am

enjoy lascia perdere. indipendentemente dai margini esorbitanti che hanno sulle montature originali qua non ti ritroveresti manco con due vetri presi da due bottiglie vuote dell'acqua di fiuggi :Asd:

oltretutto sarebbe da codice penale. e ne sono piu' che sicuro. visto che avevo preparato del materiale per fare una denuncia esposto contro amazon che ho accantonato

ad ogni modo un tipo del genere andrebbe mal visto dalla societa'. non c'e alcun vantaggio per i consumatori se per ogni euro risparmiato se ne tirano 100 e piu' giu' per il sedere in seconda terza e quarta battuta.

hai mai pensato ad un gruppo d'acquisto con gli 80 avvocati di altroconsumo? :asd:

sniper, hai a che fare con gli occhiali? posta dei codici di montature verdi, o con del verde, da vedere :frustate:
montatura rettangolare. io in internet tempo addietro ho strarovistato ma non si trova una mazza. tranne un reyban da vista fuori produzione da prendere a scatola chiusa.

sempre tempo addietro feci una doppia montatura, quella ora diroccata che uso ancora, rosicchiata dal gatto ( :( ) ed una con aste verdi D&G. Unica montatura verde con lenti sul rettangolare che ho trovato. e mai indossati. perche'? non me la sento di uscire con d&g sulle asticelle verdi :(
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer set 18, 2013 9:27 am

Immagine

Immagine

io@ulisse
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4

Messaggio da sara23 » mer set 18, 2013 9:34 am

sniper765 ha scritto:enjoy, hai un ottico di fiducia?
un ottico che è a conoscenza delle tue problematiche, dei tuoi bisogni, di quali LC tolleri e quali no? un ottico di cui ti fidi e che ti soddisfa?
bene, resta con lui.

oppure vieni in negozio da me... magari ti pigli un weekend di ferie e mi fai visita. :smilone:
E qui interessi a me...dimmi dimmi che negozio?? Dove, come e perché :geek:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Immagine

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » mer set 18, 2013 10:06 am

Io ho usato il coupon. Risultato? Devo rifare le lenti perché mi fa male la testa ogni volta che metto gli occhiali :noia:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer set 18, 2013 11:27 am

Hellraiser ha scritto:Io ho usato il coupon. Risultato? Devo rifare le lenti perché mi fa male la testa ogni volta che metto gli occhiali :noia:

se hai un enjoy a portata di schioppo, portagli le carte che gli fa gratis una bella letterina e ci si diverte :asd:
non ci guadagnerai nulla e ci perdi solo tempo. ma certa gente deve sparire dalla facia del commercio. soprattutto quando c'e in gioco la salute altrui.

per curiosita', t'han preso loro la vista? e scommetto che non hai la ricevutina dei gradi che ti mancano in mano

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » mer set 18, 2013 11:44 am

sara23 ha scritto:
sniper765 ha scritto:enjoy, hai un ottico di fiducia?
bene, resta con lui.

E qui interessi a me...dimmi dimmi che negozio?? Dove, come e perché :geek:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
dacci info ;)... ho da poco inspiegabilmente graffiato una lente -.-
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer set 18, 2013 11:53 am

Ulisse io ha scritto:enjoy lascia perdere. indipendentemente dai margini esorbitanti che hanno sulle montature originali qua non ti ritroveresti manco con due vetri presi da due bottiglie vuote dell'acqua di fiuggi :Asd:

oltretutto sarebbe da codice penale. e ne sono piu' che sicuro. visto che avevo preparato del materiale per fare una denuncia esposto contro amazon che ho accantonato

ad ogni modo un tipo del genere andrebbe mal visto dalla societa'. non c'e alcun vantaggio per i consumatori se per ogni euro risparmiato se ne tirano 100 e piu' giu' per il sedere in seconda terza e quarta battuta.

hai mai pensato ad un gruppo d'acquisto con gli 80 avvocati di altroconsumo? :asd:

sniper, hai a che fare con gli occhiali? posta dei codici di montature verdi, o con del verde, da vedere :frustate:
montatura rettangolare. io in internet tempo addietro ho strarovistato ma non si trova una mazza. tranne un reyban da vista fuori produzione da prendere a scatola chiusa.

sempre tempo addietro feci una doppia montatura, quella ora diroccata che uso ancora, rosicchiata dal gatto ( :( ) ed una con aste verdi D&G. Unica montatura verde con lenti sul rettangolare che ho trovato. e mai indossati. perche'? non me la sento di uscire con d&g sulle asticelle verdi :(
lasciato perdere, il dubbio che ti diano lenti del dolce prepuzio umano mi ha convinto

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » mer set 18, 2013 11:54 am

Ulisse io ha scritto:
Hellraiser ha scritto:Io ho usato il coupon. Risultato? Devo rifare le lenti perché mi fa male la testa ogni volta che metto gli occhiali :noia:

se hai un enjoy a portata di schioppo, portagli le carte che gli fa gratis una bella letterina e ci si diverte :asd:
non ci guadagnerai nulla e ci perdi solo tempo. ma certa gente deve sparire dalla facia del commercio. soprattutto quando c'e in gioco la salute altrui.

per curiosita', t'han preso loro la vista? e scommetto che non hai la ricevutina dei gradi che ti mancano in mano
certo che se uno vuol comprare un progressivo che normalmente costa 700 euro a 35 poi mica può pretendere il meglio che c'è sul mercato...e i giramenti di testa non è detto derivino dalle lenti sbagliate, magari semplicemente uno non si è adattato al progressivo (o non sa "usarlo")...se non era un progressivo allora proprio non c'entrano nulla le lenti, se son così sbagliate da farti girar la testa te ne accorgi al momento del ritiro...

pure certi clienti non fanno molto bene al mercato...
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer set 18, 2013 2:28 pm

@ulisse: butta un occhio alle collezioni carrera e oxydo, mi pare che qualcosa in verde o parzialmente verde ci sia. se nei prossimi campionari mi capita di vedere qualcosa in verde di interessante mi segno il modello e ti faccio sapere (sempre se mi ricordo).
pure "yell!" ha qualcosa in verde, però bisogna vedere che forme e dimensioni cerchi.

@sara23 e juza: vi mando un mp ciascuno.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi