Qualcuno di voi usa la app Soundhound su Android?
Sapete se c'è il modo di fare un backup delle ricerche effettuate? Dovrei fare un ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono e ho parecchie ricerche che non vorrei perdere.
Ho visto che si può generare un elenco delle ricerche, esportabile per esempio per email, ma si tratta appunto di una semplice lista; vorrei invece un backup che permetta, una volta reinstallata l'app, di ripristinare le ricerche effettuate.
Grazie
Backup Soundhound
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Backup Soundhound
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
Re: R: Backup Soundhound
Uso shazam sembra meglio..soundhound mi dava troppi problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: Backup Soundhound
beh io uso titanium backup che mi salva app e impostazioni... almeno ogni tanto. con soundhound mai avuto problemi, io ho quello a pagamento e mi trovo benissimo.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Re: Backup Soundhound
Io ho la versione gratuita ma anche io nesun problema; ho anche Shazam installato ma uso praticamente sempr soudhound.killeradicator ha scritto:beh io uso titanium backup che mi salva app e impostazioni... almeno ogni tanto. con soundhound mai avuto problemi, io ho quello a pagamento e mi trovo benissimo.
Ma titanium backup quindi salva anche i dati relativi alle app?
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta