il bello di avere un iPhone
Re: e se fosse davvero innocente?
e chi lo sa tanto in italia fan tutti quel caz che vogliono
ora dimmi tu, ho pignorato un conto corrente, il debitore viene a pagarmi il giorno dopo, scrivo alla banca che rinuncio all'esecuzione e di liberargli il conto e no...non lo fanno perchè vogliono l'ordinanza del giudice che dichiara estinta l'esecuzione per rinuncia
ma che centra, se io cambio idea e rinuncio direttamente al credito non si può= ma che palle,al 2 agosto uno secondo loro deve depositare la rinuncia e farsi fare l'ordinanza di estinzione della procedura? ma per piacere.
ora dimmi tu, ho pignorato un conto corrente, il debitore viene a pagarmi il giorno dopo, scrivo alla banca che rinuncio all'esecuzione e di liberargli il conto e no...non lo fanno perchè vogliono l'ordinanza del giudice che dichiara estinta l'esecuzione per rinuncia
-
Ulisse io
- Ulisse io

- Contatta:
Re: il bello di avere un iPhone
mah, non ne ho idea, ma se alla banca comunichi uffcicialmente il tutto e magari ci appiccihi anche copia della quietanza che attesta che il credito e' stato onorato in un paese normale staresti a posto. se poi non glielo sbloccano non sono piu' fatti tuoi 
-
Ulisse io
- Ulisse io

- Contatta:
Re: il bello di avere un iPhone
comunque prima hai scritto mentre stavo modificando il post in cima 
questo del video e' piu' spassoso
l'ho visto in facebook postato da un avvocato
questo del video e' piu' spassoso
l'ho visto in facebook postato da un avvocato

152. -