vicenda Kazaka

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
sigmatau
Postino
Postino
Moto: SV650
Nome: Marco
Contatta:

Re: vicenda Kazaka

Messaggio da sigmatau » lun lug 22, 2013 1:50 pm

Siamo in 2...ma mi sa che c'entri il problema del gas che lì compra ENI da cui dipendiamo.

Se la politica si interessa vuol dire che ci sono interessi economici.

Per il resto vorrei che i politicanti strapagati che abbiamo pensassero agli italiani prima di tutti.
Immagine

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » lun lug 22, 2013 7:48 pm

neeko72 ha scritto:Partendo dal presupposto che i nostri politici hanno fatto l'ennesima figura dimmerda internazionale..

ma solamente a me, a fronte dei problemi che ci sono oggi da risolvere, di questa vicenda non me ne frega una beneamatissima cippa di cazxo?
E' un diversivo, questa volta politico, rispetto ai soliti drammi tecno-giuridici in stile avetrana, cogne & co...

Riempitivi per dare volume ai telegiornali, per dare notizie senza informare, tra l'altro con la solita tecnica del finto bipolarismo: interviste a destra e a manca, per ribadire il nulla, ma senza che il fatto venga ricostruito in alcun modo (io mi sono dovuto leggere paginate su internet per capire cosa fosse successo).

E poi si dice che il made in italy sta scomparendo.... questo è un perfetto esempio di Made in italy ®.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea

Messaggio da kuposh87 » lun lug 22, 2013 10:45 pm

neeko72 ha scritto:Partendo dal presupposto che i nostri politici hanno fatto l'ennesima figura dimmerda internazionale..

ma solamente a me, a fronte dei problemi che ci sono oggi da risolvere, di questa vicenda non me ne frega una beneamatissima cippa di cazxo?
prima c era la nipote di mubarak, lo spread, il bunga bunga.... ora l'orango e i kazaki.... il saggio indica la luna, e lo stolto guarda il dito :wink: e in questo paese, in pochi non guardano il dito, purtroppo :wink:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » mar lug 23, 2013 8:40 am

E' tutto collegato: se non sai fare il tuo mestiere non lo sai fare in nessun contesto. E' esemplificativo di dove stiamo andando a parare
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

Rispondi