ciao a tutti.... sono nuovo del forum...
mi chiamo Matteo, sono di Venezia ed ho 27 anni e sono anche un neo possessore di una bellissima sv650s del 2000...
non ho mai avuto moto e devo dire che la confidenza l'ho presa subito...
tralasciando - l'ahimè - noto problema del tendicatena della distribuzione - che da quel che ho visto è anche di semplice sostituzione - volevo installare un conta marce perchè non capisco mai in che marcia sono.
dal libretto vedo che "basterebbe" collegare i 4 cavetti ad altrettanti uscenti dalla centralina... il mio problema è che non so dove sia... altrimenti collegarmi a:
- sottochiave
- massa
- giri motore
- tachimetro
vi ringrazio in anticipo
ciao
installazione contamarce su sv 650 '00
Re: installazione contamarce su sv 650 '00
Ciao Matteo....forse all'inizio si fa fatica...ma vedrai che appena prendi un po' di confidenza con il mezzo e macini un po' di km di esperienza....in qualsiasi momento ti renderai conto di quale marcia stai utilizzando
Per il comtamarcie ne installai uno su una r6....di quelli universali che avevano il cd con le istruzioni per il collegamento....cmq se ricordo bene collegai i cavi dalla matassa che c'era dietro la strumentazione del tachimetro...
Per il comtamarcie ne installai uno su una r6....di quelli universali che avevano il cd con le istruzioni per il collegamento....cmq se ricordo bene collegai i cavi dalla matassa che c'era dietro la strumentazione del tachimetro...
perfetto... pensavo - e speravo - fossero li dietro i fili necessari.... domani od in settimana provvedo al montaggio e vi farò sapere....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Ciao benvenuto!allora il contamarce sulla 99-02 non è di semplice installazione,perché non c'è elettronica sul quadro strumenti!pero mi pare che se cerchi tra i topic l'utente DIP aveva escogitato un metodo x far si che funzionasse,chiedi a lui o cerca tra i topic,ciao!
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Eccolo qui!
http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 52#p173752" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 52#p173752" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Re: R: installazione contamarce su sv 650 '00
Salve, sono il malato di mente che si è costruito e impiantato nella k2 il contamarce
Ghino ha fatto tesoro del mio lavoro ed è riuscito a mettere un contamarce commerciale su una carburatori.
http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 23#p207823" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi, se uno vuole fare i lavori semplici, si può dimenticare la lettura della marcia in folle o con la frizione tirata
inviato col mio Sony a carburatori
Ghino ha fatto tesoro del mio lavoro ed è riuscito a mettere un contamarce commerciale su una carburatori.
http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 23#p207823" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi, se uno vuole fare i lavori semplici, si può dimenticare la lettura della marcia in folle o con la frizione tirata
inviato col mio Sony a carburatori
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare