ciao forummisti cari, non so se preoccuparmi......
il tachimetro della 650 k3 si è messo a girare insieme ai giri motore......
in ogni marcia, e anche in folle, se il motore è al minimo sono a 0km/h, a 3000 giri sono a 299km/h
anche la percorrenza si è adeguata, ovviamente..... in 500 metri riesco a fare chilometri.
discorsi quantistici e interpretazioni di einstein a parte, altri sintomi sono:
- livello di tensione un pò ballerino (i fari e il quadrante hanno illuminazione un po' scostante, si attenua quando sono fermo, come ai 50ini quando non hanno proprio la batteria montata)
- un paio di casi in 50 km in cui il quadrante rimane illuminato ma senza segnali, nessuna cifra, e spia rossa accesa, per mezzo secondo, senza nessun problema di erogazione, e poi si ripiglia
- un paio di casi di failure all'accensione: quando premo sul pulsante avviamento sento tic dalla zona fusibili e si spegne tutto. se smuovo un pochino il gruppo fusibili, ritorna.
ipotizzo qualche contatto malandato in zona fusibili, quando ho tempo una sera ci guardo bene......
nel frattempo sarebbe comodo un bel "è capitato anche a me"
per ora condivido con voi le mie punte di velocità assurde, capisco la vostra invidia visto che faccio piu o meno 60km a 260 di media con un solo litro.....
lamps!
problema elettrico
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Re: problema elettrico
Controlla i morsetti della batteria se sono stretti bene,mi sembrano sintomi da "falso contatto"