Svizzera, nuove norme
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Svizzera, nuove norme
http://www.laprovinciadisondrio.it/stor ... 011604_11/" onclick="window.open(this.href);return false;
......
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
......
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Re: Svizzera, nuove norme
addirittura venduta???
certo che però se una strada con il limite a 50 vai a oltre 100......
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Ogni volta che sono stato fermato in svizzera, facevano passare le moto con targa nazionale e fermavano gli italiani. In un caso è stato imbarazzante: vicino al confine, R1 super truccato davanti a me, con targa SDRAIATA (io dalla mia SV non la leggevo). Lo fanno passare e fermano me. E mi fanno la muta per cosa? L'ANGOLO DELLA TARGA!!!! Non vi dico che incazzatura.
Sono dei maledetti razzisti...
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Può darsi...ma c'è da dire che il 99% degli svizzeri rispetta le regole...il 99% degli italiani invece NON le rispetta!Hellraiser ha scritto:Ogni volta che sono stato fermato in svizzera, facevano passare le moto con targa nazionale e fermavano gli italiani. In un caso è stato imbarazzante: vicino al confine, R1 super truccato davanti a me, con targa SDRAIATA (io dalla mia SV non la leggevo). Lo fanno passare e fermano me. E mi fanno la muta per cosa? L'ANGOLO DELLA TARGA!!!! Non vi dico che incazzatura.
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Basta non andare a spenderci dei soldi, se non ci vogliono accontentiamoli.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
Re: R: Svizzera, nuove norme
A me in sfizzera, sv con scarico, monoposto, portatarga, frecce aftermarket tutto ok.
Quello con me con corsaro completamente originale ma gomme finite, multa a cazziatone di 45 min.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Quello con me con corsaro completamente originale ma gomme finite, multa a cazziatone di 45 min.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Parliamone. Gli svizzeri al 99% rispettano le regole finché restano in Svizzera. Una volta passato il confine, scatta il liberi tutti, e al 99% di quelli che ho visto io sono ben peggio degli Italiani, in quanto praticamente certi dell'impunità, a meno di essere colti sul fatto...cucciolotto ha scritto:Può darsi...ma c'è da dire che il 99% degli svizzeri rispetta le regole...il 99% degli italiani invece NON le rispetta!
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
-
- Pilota Ufficiale
quelli che hai visto probabilmente erano svizzeri ma emigranti italianiWright ha scritto:Parliamone. Gli svizzeri al 99% rispettano le regole finché restano in Svizzera. Una volta passato il confine, scatta il liberi tutti, e al 99% di quelli che ho visto io sono ben peggio degli Italiani, in quanto praticamente certi dell'impunità, a meno di essere colti sul fatto...cucciolotto ha scritto:Può darsi...ma c'è da dire che il 99% degli svizzeri rispetta le regole...il 99% degli italiani invece NON le rispetta!
-
- Segardino
Io sò solo che dovunque vai (Svizzera, Germania, Inghilterra, Croazia) gli italiani li riconosci subito!Wright ha scritto:Parliamone. Gli svizzeri al 99% rispettano le regole finché restano in Svizzera. Una volta passato il confine, scatta il liberi tutti, e al 99% di quelli che ho visto io sono ben peggio degli Italiani, in quanto praticamente certi dell'impunità, a meno di essere colti sul fatto...cucciolotto ha scritto:Può darsi...ma c'è da dire che il 99% degli svizzeri rispetta le regole...il 99% degli italiani invece NON le rispetta!
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Elfo_SV ha scritto:addirittura venduta???
vero, ma a me a Ferriere hanno dato una multa perchè in mezzo ad una comunissima strada di montagna facevo i 92, con limite 50, e ti assicuro che non era una velocità così sproporzionata, fuori dai centri abitati e nessuno avanti
-
- Segardino
Ecco perchè amo il l'alto Trentino...strade di montagna con il limite a 90 km/h! Una goduria!supercaif ha scritto:Elfo_SV ha scritto:addirittura venduta???
vero, ma a me a Ferriere hanno dato una multa perchè in mezzo ad una comunissima strada di montagna facevo i 92, con limite 50, e ti assicuro che non era una velocità così sproporzionata, fuori dai centri abitati e nessuno avanti