cerco porta strumenti suzuki sv
salve, possiedo una Suzuki sv 650 del 2006, cerco il telaietto porta strumntazione,tale da poter consentire di fissare il quadro strumenti alla piastra superiore della forcella,in piu la calotta posteriore copri strumentazione con la relativa cornicetta colore silver e le viti per la loro istallazione,grazie.
se disponete di tali ricambi fatemi sapere,sono disposto alla spedizione degli oggetti in questione.
se disponete di tali ricambi fatemi sapere,sono disposto alla spedizione degli oggetti in questione.
Re: cerco porta strumenti suzuki sv
ho la strumentazione completa se vuoi...non vendo la cover posteriore a parte.
disponibile anche il telaietto porta strumentazione...questo posso venderlo anche singolarmente.
disponibile anche il telaietto porta strumentazione...questo posso venderlo anche singolarmente.
salve mi puo fare 2 preventivi uno con il tutto(strumentazione e telaietto+ spedizione) ed uno solo (telaietto+ spedizione)grazie
salve io ho ancora i pezzi disponibili,(telaietto + sped ) 90 euro e strumentazione+sped 80 mi faccia sapere se è interessato.
salve,la ringrazio per la sua tempestiva risposta ,ma il prezzo del solo telaietto mi sembra esorbitante,poichè presso la concessionaria suzuki il solo telaietto ha un costo di 45 euro nuovo(lo puo verificare lei stesso)!se volesse rimodellare il prezzo, sono interessato, altrimenti la ringrazio per l'interesse e le auguro nuona giornata
ah adesso ho capito mi sono confuso con il telaio posteriore,mi perdoni per l'equivoco,infatti ho appena rivisitato il mio annuncio e il prezzo inserito era di euro 30 mi perdoni,per qualsiasi info mi faccia sapere,grazie
per cui le mi venderebbe il "telaietto ANTERIORE";(tale che consenta l'istallazione della strumentazione nella piastra superiore della forcella)se per 25 euro comprese di spese di spedizione,lo puo considerare preso!
in fine ,accetta contrassegno come metodo di pagamento,non per dubitare in lei,ma recentemente ho effettuato acquisti ,con merce mai ricevuta!la ringrazio
in fine ,accetta contrassegno come metodo di pagamento,non per dubitare in lei,ma recentemente ho effettuato acquisti ,con merce mai ricevuta!la ringrazio
vorrei capire se ha bisogno di solo il telaietto o anche della strumentazione?purtroppo come metodo di pagamento non preferisco il contrassegno perchè le fregature si hanno lo stesso e ne sono stato già vittima,evito altri scherzi,per qualsiasi cosa sono sempre disponibile.grazie
ALLORA siamo in 2 ad essere vittima!mi potrebbe vendere solo la calotta ed il telaietto?le sarei molto grato,perchè io possiedo gia la strumentazione,lei potrebbe sempre piazzare la strumentazione ad uno che possieda la suzuki versione S ,dove la strumentazione vine inserita nel cupolino,per cui non necessita di calotta copri strumentazione!
attendo una sua risposta!la prego!mi dica di si
daniele...se vuoi io posso fare il portastrumentazione a 25 spedito...se preferisci il contrassegno 30 euro tutto incluso.
PS:la strumentazione completa invece la cedo a 80 euro.
ok,prima mi puo inviare una foto della staffa porta strumenti, ed una della strumentazione fronte e retro,grazie
ok perfetto,volevo sapere :
-di che anno è la tua moto?
-la strumentazione funziona?
mi fai tutto 70 euro?
-di che anno è la tua moto?
-la strumentazione funziona?
mi fai tutto 70 euro?
moto del 2005...strumentazione perfettamente funzionante con 24000km circa.Posso farti 80eu + spedizione per tutto.
facciamo 80 euro comprese di spdizione in contrassegno!
p.s. ovviamente mi da le viti per l'istallazione!
p.s. ovviamente mi da le viti per l'istallazione!
risposto in mp!