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Gian91
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da Gian91 » mer mag 08, 2013 10:10 am
Ma come si può ridurre una gomma così?
Solo settaggio del mono sbagliato ?
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Monolyth
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da Monolyth » mer mag 08, 2013 10:14 am
No, nessun problema di settaggio del mono.
Trattasi semplicemente di relazione direttamente proporzionale tra angolo di chiusura del polso destro ed inclinazione del mezzo rispetto al fondo stradale...

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killeradicator
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da killeradicator » mer mag 08, 2013 10:42 am
si i riccioli fatti così di solito indicano (gravi) problemi di regolazione, l'adesione al fondo stradale non è perfetta e la gomma si surriscalda e si sbriciola. probabilmente è tutto troppo frenato... comunque, dev'essere una pista delle balle per rovinare così tanto ai lati senza toccare l'interno. e anche una guida molto molto sporca.
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Ala81
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da Ala81 » mer mag 08, 2013 11:18 am
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da The flame » mer mag 08, 2013 11:36 am
mono regolato a dolce prepuzio umano...
le idrauliche queste sconosciute...
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Gian91
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da Gian91 » mer mag 08, 2013 2:12 pm
Ma qui oltre alle regolazioni alla dolce prepuzio umano ci si è messo d impegno

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da Frank_88 » mer mag 08, 2013 2:42 pm
fa quasi senso...
magari è la gomma di qualcuno che ha fatto show di stunt, derapate o simili....non credo che girando in pista si possa far na roba del genere
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da riposseduto » mer mag 08, 2013 5:27 pm
io ho ridotto una k0 posteriore cosi salendo a campo imperatore.. bisognerebbe capire che mescola è e a che temperatura l'ha usata.
se è una gomma da qualifica o supermorbida ci sta.
se è una mescola più dura ha sostituito il mono con un palo rigido, o girava con pressione 0,5

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da Ulisse io » mer mag 08, 2013 5:40 pm
Sembrano le gomme di Zagor
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da gidea75 » gio mag 09, 2013 9:34 am
Gian91 ha scritto: Ma come si può ridurre una gomma così?
Usando photoshop ...

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da nikovic » gio mag 09, 2013 9:53 am
Apparte che ne ho viste di peggio!


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