a braccio? si si come no. non va proprio a braccetto

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

a braccio? si si come no. non va proprio a braccetto

Messaggio da Ulisse io » mer mag 01, 2013 11:18 am

gia' :(
Il primo giorno di vera discussione di questa legislatura – il dibattito di ieri alla Camera sulla fiducia al governo Letta – ha confermato la mediocrità oratoria vista negli ultimi cinque anni in Parlamento. Salvo poche eccezioni, i parlamentari italiani riescono solo a leggere con tono monocorde discorsi colmi di cliché linguistici, senza mai scollare gli occhi dai foglietti, spesso senza capire quello che dicono, sbagliando le pause, gli accenti, la pronuncia delle parole straniere, tutto. I parlamentari del M5S, che erano una possibile e potenziale sorpresa anche su questo fronte, si collocano persino al di sotto della mediocre media del resto del Parlamento: fiumi di retorica e politichese, nessuno parla a braccio, tutti leggono rapidissimamente, nessuno capisce niente. Questa mattina in un’ora e mezza di lavori nessun senatore del M5S – nessuno – è riuscito a concludere il suo intervento: tutti sono stati silenziati allo scadere del tempo previsto, ed erano tutti preparati in anticipo.
http://www.francescocosta.net/2013/04/3 ... sta.net%29
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Re: a braccio? si si come no. non va proprio a braccetto

Messaggio da The flame » mer mag 01, 2013 12:03 pm

hahahah che buffoni.... :noia:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea

Messaggio da kuposh87 » mer mag 01, 2013 6:50 pm

dal titolo, pensavo parlassi di vrazzu :lol:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » gio mag 02, 2013 9:08 am

Ma che problema c'è se leggono oppure no? Ma non sapete più di che dolce prepuzio umano accusare il M5S... forse vi è sfuggito il curriculum del nuovo governo. Forse vi è sfuggito il fatto che è un salvacondotto per B. Forse vi è sfuggito il fatto che è stato votato dalla cosiddetta destra e sinistra insieme come grandi fratelloni. Ah no, ma è più importante scassare la minchiaa con il M5S...

che 2 scroti...
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio mag 02, 2013 9:17 am

hell.. il m5s ha dei sani principi non c'è dubbio ma ha dei pessimi interpreti.. anche su questo c'è poco da discutere.. bisogna essere onesti ed ammetterlo.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » gio mag 02, 2013 9:21 am

Assolutamente! Sono stato il primo a scrivere sul blog di Grillo dicendo che facevano male a non dare fiducia al governo Bersani. Perché sarebbe stato peggio, dato che poi le forze politiche si sarebbero messe d'accordo per un governo Monti bis o peggio.

Ma al momento è l'unica forza d'opposizione valida di questo paese. Va bene criticare quando fanno le cappellate, ma criticarli perché leggono un discorso, mi sembra davvero esagerato e stupido. Bisogna avere l'intelligenza di valutare momento per momento ed essere obiettivi. Non fare una caccia alle streghe per ogni minima stronzata. Tanto più che, se avete ascoltato il discorso, fanno una critica feroce al governo letta denunciandone la natura corrotta. Cosa che nessuno s'è mai sognato di fare in parlamento.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » gio mag 02, 2013 9:29 am

il problema secondo me non è che non hanno finito di leggere ma che non avevano idea di quello che leggevano.. continuo a vedere un certo indottrinamento nella gestione del m5s e la cosa devo dire che mi fa un po' paura..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » gio mag 02, 2013 9:50 am

E invece, secondo me, sono proprio quelli che capiscono meglio quello che dicono e lo dicono apertamente. Io tutto questo indottrinamento non lo vedo. Certo c'è un leader che non è un leader, c'è una figura di sfondo che è quantomeno dubbia. Va bene. Ma le persone in parlamento, dopo un tentennamento iniziale (com'è logico che sia), stanno iniziando a calarsi nel ruolo che dovrebbero avere.

Sanno cos'è la trilaterale, sanno come funziona il MES, sanno cos'è il bilderberg (che ormai è pubblicamente noto, ma ricordo qualche anno fa prese per il kulo e nei confronti di coloro che cercavano di denunciarlo) e lo dichiarano pubblicamente. Quanti qui sanno come funzionano e che cosa siano? Cercano di informare, far aprire gli occhi alla gente, ma vengono ridicolizzzati dai mass-media in generale. Soprattutto dalle televisioni, strumento principe per la lobotomizzazione di massa.

Che abbiano ancora molta strada da fare, siamo pienamente d'accordo. Ma spero vivamente che la gente non si faccia infinocchiare dalla massiva ridicolizzazione del movimento, perché è la prima volta che dei cittadini, a cui appartiene la sovranità nazionale, hanno la possibilità di opporsi alle lobby finanziarie, ai giochi di potere fatti alle loro spalle. Non avremo una seconda occasione.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » gio mag 02, 2013 11:31 am

dolce bevanda a base di fiori di guaranà un leader non c'e'... c'e' casaleggio che fa il peggio pappone! altro che storie!

Immagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea

Messaggio da kuposh87 » gio mag 02, 2013 3:13 pm

The flame ha scritto:dolce bevanda a base di fiori di guaranà un leader non c'e'... c'e' casaleggio che fa il peggio pappone! altro che storie!
casaleggio... braccio.... c'è mezza sv italia laggiù :lol: :lol: :lol: :lol:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mag 02, 2013 3:51 pm

Ulisse io ha scritto:gia' :(
Il primo giorno di vera discussione di questa legislatura – il dibattito di ieri alla Camera sulla fiducia al governo Letta – ha confermato la mediocrità oratoria vista negli ultimi cinque anni in Parlamento. Salvo poche eccezioni, i parlamentari italiani riescono solo a leggere con tono monocorde discorsi colmi di cliché linguistici, senza mai scollare gli occhi dai foglietti, spesso senza capire quello che dicono, sbagliando le pause, gli accenti, la pronuncia delle parole straniere, tutto. I parlamentari del M5S, che erano una possibile e potenziale sorpresa anche su questo fronte, si collocano persino al di sotto della mediocre media del resto del Parlamento: fiumi di retorica e politichese, nessuno parla a braccio, tutti leggono rapidissimamente, nessuno capisce niente. Questa mattina in un’ora e mezza di lavori nessun senatore del M5S – nessuno – è riuscito a concludere il suo intervento: tutti sono stati silenziati allo scadere del tempo previsto, ed erano tutti preparati in anticipo.
ma non era il partito con più laureati l'm5s? e che caspita di falcoltà han fatto che nemmeno gli ha insegnato un minimo a sostenere una discussione fluente? :o

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » gio mag 02, 2013 4:26 pm

Hellraiser ha scritto:E invece, secondo me, sono proprio quelli che capiscono meglio quello che dicono e lo dicono apertamente. Io tutto questo indottrinamento non lo vedo. Certo c'è un leader che non è un leader, c'è una figura di sfondo che è quantomeno dubbia. Va bene. Ma le persone in parlamento, dopo un tentennamento iniziale (com'è logico che sia), stanno iniziando a calarsi nel ruolo che dovrebbero avere.

Sanno cos'è la trilaterale, sanno come funziona il MES, sanno cos'è il bilderberg (che ormai è pubblicamente noto, ma ricordo qualche anno fa prese per il kulo e nei confronti di coloro che cercavano di denunciarlo) e lo dichiarano pubblicamente. Quanti qui sanno come funzionano e che cosa siano? Cercano di informare, far aprire gli occhi alla gente, ma vengono ridicolizzzati dai mass-media in generale. Soprattutto dalle televisioni, strumento principe per la lobotomizzazione di massa.

Che abbiano ancora molta strada da fare, siamo pienamente d'accordo. Ma spero vivamente che la gente non si faccia infinocchiare dalla massiva ridicolizzazione del movimento, perché è la prima volta che dei cittadini, a cui appartiene la sovranità nazionale, hanno la possibilità di opporsi alle lobby finanziarie, ai giochi di potere fatti alle loro spalle. Non avremo una seconda occasione.
Se lo sanno come quello del video sulle iene stiamo freschi.. si scandalizza perchè per avere soldi in prestito dal fondo il fondo pretende garanzie.. :o

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » gio mag 02, 2013 4:27 pm

enjoyash ha scritto:
Ulisse io ha scritto:gia' :(
ma non era il partito con più laureati l'm5s? e che caspita di falcoltà han fatto che nemmeno gli ha insegnato un minimo a sostenere una discussione fluente? :o
love

Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mag 02, 2013 4:28 pm

& peace :lol:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio mag 02, 2013 6:35 pm

comunque non ho postato il pezzo contro i cinque stelle :asd:
contro tutti quelli che leggono. dicendolo da anni. ed i cinque arcobaleni non ci stavano :(
ce l'ho con tutti. appuntati la scaletta delle cose da dire. ma parla sena pappe pronte porcoilmondo :roll:
sorvolo sul fatto che leggono come ebeti quello che dovrebbero aver scritto loro stessi :asd:
ma su, come dolce prepuzio umano si fa. son tanto pagati che pretendo che attacchino ed utilizzino il cervelletto "live" e senza sbavature :roll:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi