...forse adesso lo ascolteranno



Max

Fondamentalmente era un tassello dell'operazione finanziaria che ha portato alla vendita della società.Twostrokes ha scritto:Continuo a pensare che il Vale sia stato per la Ducati solo un'operazione di marketing.
Scusa, su quali basi dici ciò?Faboulous ha scritto: La differenza di come si può evolvere una moto guidata da Rossi o da Dovi e solo che nel primo caso, se esce, esce un mostro, nel secondo caso viene fuori una bella moto ma senza grosse pretese.
Perchè secondo me Rossi oltre ad essere un grande pilota e anche un bravissimo sviluppatoreTeobecks ha scritto:Scusa, su quali basi dici ciò?Faboulous ha scritto: La differenza di come si può evolvere una moto guidata da Rossi o da Dovi e solo che nel primo caso, se esce, esce un mostro, nel secondo caso viene fuori una bella moto ma senza grosse pretese.
Sarà dura per "loro" resistere_GM_ ha scritto:Basta che non salti fuori ancora la favoletta della Yamaha fatta da Rossi
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
questa cosa non l'avevo mai associata, pensavo che centrasse il cambio e la frizione nuova, la compatteza della moto. Aver ascoltato qualche indicazione di Stoner...Nemek ha scritto:No ragazzi vi prego ... non tiriamo fuori le solite storie della Yamaha ... parliamo di altro.
Per me Dovizioso è un gran collaudatore e se la Honda è tornata ad essere quello che è lo deve in gran parte a lui