6 nazioni 2013

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

6 nazioni 2013

Messaggio da ^Juza^ » sab feb 02, 2013 4:19 pm

bhe c'è l'eventoe nessuno ne parla ? manteniamo la tradizione o no!!! pessimi!! :testacalda:
ùcmq non ditemi niente che voglio vederla in differita su la7
Immagine

viper_79
Piegatore
Piegatore
Moto: GSXR-996R
Nome: Alessio

Re: 6 nazioni 2013

Messaggio da viper_79 » sab feb 02, 2013 4:25 pm

L'unica cosa che posso dire forza ragazzi.... :D

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » sab feb 02, 2013 8:12 pm

Odio la gente (non stò parlando di nessuno in particolare) che quando arriva il 6 nazioni diventa espertissima di rugby...ma poi non ha mai visto una partita in vita sua (a parte appunto quelle del 6 nazioni). Detto questo...il rugby non mi piace...quindi non seguo nemmeno il 6 nazioni!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: GSR 750

Messaggio da numberone_83 » sab feb 02, 2013 10:31 pm

A me piace... anche se non sono un appassionato. Seguo prevalentemente la nazionale e qualche partita che trasmette raisport...
detto questo:
FORZA AZZURRI!!!!

viper_79
Piegatore
Piegatore

Messaggio da viper_79 » sab feb 02, 2013 11:19 pm

numberone_83 ha scritto:A me piace... anche se non sono un appassionato. Seguo prevalentemente la nazionale e qualche partita che trasmette raisport...
detto questo:
FORZA AZZURRI!!!!

:ola: :victory:

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » dom feb 03, 2013 1:19 pm

finalmente un pò di sport decente in TV!

15 uomini anzichè 11 ballerine... questo è sport!

io la guardo su SKY, la7 continua a farle in differita??

viper_79
Piegatore
Piegatore

Messaggio da viper_79 » dom feb 03, 2013 2:44 pm

killeradicator ha scritto:finalmente un pò di sport decente in TV!

15 uomini anzichè 11 ballerine... questo è sport!

io la guardo su SKY, la7 continua a farle in differita??

Allora non ci dire come andrà!!!! :lol2: Dato che aspetto L7!!!! :up:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » dom feb 03, 2013 7:42 pm

bella partita, peccato x la squadra.....:asd:

dai ale. non scrivo chi ha vinto :lol:
Immagine

viper_79
Piegatore
Piegatore

Messaggio da viper_79 » dom feb 03, 2013 8:18 pm

zagor ha scritto:bella partita, peccato x la squadra.....:asd:

dai ale. non scrivo chi ha vinto :lol:
Grazie Oscar....

Una bella partita... per nulla scontata fino all'ultimo minuto...!!!
Spero in qualche altra vittoria.... :up:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » dom feb 03, 2013 8:27 pm

dovremmo giocarcela con il galles :wink:
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » dom feb 03, 2013 8:29 pm

e con la scozia forse... che non sarebbe male!!

viper_79
Piegatore
Piegatore

Messaggio da viper_79 » dom feb 03, 2013 9:46 pm

Speriamo bene... anche perché la squadra promette bene....!!!!

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » dom feb 03, 2013 9:51 pm

viper_79 ha scritto:Speriamo bene... anche perché la squadra promette bene....!!!!
non sono un " intenditore" di rugby ma credo che oggi la francia abbia sbagliato diverse cose, almeno è questo quello che dicevano i commentatori della partita :roll:

quindi deduco che l'italia sia una bella squadra ma oggi la vittoria è stata dettata dalla nostra voglia di vincere e dagli sbagli loro :roll:
Immagine

Giacomino
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: VStrom 650 Traveler

Messaggio da Giacomino » lun feb 04, 2013 10:12 am

zagor ha scritto: non sono un " intenditore" di rugby ma credo che oggi la francia abbia sbagliato diverse cose, almeno è questo quello che dicevano i commentatori della partita :roll:

quindi deduco che l'italia sia una bella squadra ma oggi la vittoria è stata dettata dalla nostra voglia di vincere e dagli sbagli loro :roll:
Beh, da giocatore ti posso dire che proprio questa volta l'Italia ha vinto più per meriti suoi che non per demeriti dell'avversario!!!

Comunque nel complesso è stata una gran bella partita, combattuta direi alla pari e con gli ultimissimi minuti veramente di fuoco :wink:
Malanca 50 (non conosco il modello...) -> RX 125 -> Leonardo 150 -> XC 300 -> SV650S -> VStrom 650 Traveler ABS !!!

"La palla da rugby è ovale per essere sinuosa quando la abbracci e imprevedibile quando la rincorri, proprio come la donna che ami."
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » lun feb 04, 2013 10:15 am

mi fido di quello che scrivi, pur non capendo quasi niente di rugby vedere queste partite è convolgente :lol:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun feb 04, 2013 10:53 am

Non riesco a farmelo piacere.. :checcevoifa:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » lun feb 04, 2013 11:40 am

Giacomino ha scritto:
zagor ha scritto: non sono un " intenditore" di rugby ma credo che oggi la francia abbia sbagliato diverse cose, almeno è questo quello che dicevano i commentatori della partita :roll:

Beh, da giocatore ti posso dire che proprio questa volta l'Italia ha vinto più per meriti suoi che non per demeriti dell'avversario!!!

Comunque nel complesso è stata una gran bella partita, combattuta direi alla pari e con gli ultimissimi minuti veramente di fuoco :wink:
condivido....
secondo me proprio il modo di stare in campo e un certo tipo di atteggiamento ...zero timore reverenziale...

molto bello :)
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » lun feb 04, 2013 11:44 am

cucciolotto ha scritto:Odio la gente (non stò parlando di nessuno in particolare) che quando arriva il 6 nazioni diventa espertissima di rugby...ma poi non ha mai visto una partita in vita sua (a parte appunto quelle del 6 nazioni). Detto questo...il rugby non mi piace...quindi non seguo nemmeno il 6 nazioni!
è uno sport che non ha mai avuto un grande ritorno mediatico. non a caso ora che tutto il movimento ha avuto una forte spinta sia mediatica sia orgnaizzativa ... se ne sente più parlare...

e facciamocela una domanda se ci sono espertoni che mettono in campo tutte le settimane la loro formazione di fantacalcio ..e tifano delle ballerine pluri infarcite di soldini ...

può non piacere...ma il discorso che fai regge relativamente poco ..perche di superpiloti ne sento tutte le domeniche in cui c'è la motogp, super allenatori li sento ad ogni partita di calcio ....nazionale e non....supertifosi ad ogni europeo o mondiale...

quindi spiegami un pò la differenza ? ;) senza polemica è ..ma è solo una nota

poi questo sport può o non può piacere....figurati che io faccio altro
Immagine

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Messaggio da gius » lun feb 04, 2013 1:53 pm

Premetto che non ho nulla contro il rugby nè contro chi lo pratica nè contro chi lo segue da vero appassionato o da semplice curioso.
L'unica differenza che noto rispetto ad altri sport che hai citato (al quale aggiungerei anche il tennis xchè anche durante gli internazionali di Italia escono fuori gli esperti) è il fatto, quando se ne parla, di voler rimarcare quanto sia sano e quanto si percepisca lo spirito che lo anima.
Sono sicuro che sono tutte cose verissime ma è l'unico sport del quale sento chi ne parla fottersene della tecnica e della tattica (che ovviamente conteranno) e parlare di quanto sia bello e di sani principi.
Spero abbiate capito cosa intendo e giuro che non c'è polemica in quello che dico.
Immagine

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone
Moto: MV Brutale 800
Nome: Fred

Messaggio da wesiscreazy » lun feb 04, 2013 2:39 pm

Il rugby mi piace, il sei nazioni l'ho iniziato a guardare un bel po' di anni fa.
Purtroppo di tecnica non ci ho mai capito tutto, so meglio le regole del football australiano :lol2:
Mi piacerebbe vederle le partite, magari con amici e birra ma tempo ne ho sempre poco.

All'opposto di tanti altri sono uno che il calcio non lo segue, anzi: lo evita il più possibile. Non per questo però ho da ridire contro chi segue quel tipo di sport (inteso: non sto facendo riferimento a nessuno dei post precedenti, sto solo generalizzando :wink: ) è solo che certe situazioni mi fanno chiedere "Perché?!". Esempi? Gente (tanta) che si scanna su FB la domenica sera su fuorigioco, rigori, Juve ladra ecc ecc, gente che piange dalla disperazione perché l'Italia perde agli europei/mondiali...boh, non capisco, veramente.
Penso che se il calcio italiano non fosse fatto da giocatori strapagati che tante volte sembra non abbiano molta voglia di giocare (o quantomeno traspare che non si stiano granché impegnando), se non avesse un passaggio sui media così "esagerato" (si arriva a fare speciali di calcio e servizi sportivi di solo calcio anche durante l'estate), se non fosse oggetto di scommesse e scandali e se non avesse una tifoseria che tante volte al bar si perde a parlare e discutere di squadre e partite (alcuni miei amici sono un esempio) probabilmente mi piacerebbe. Non vogliatemene male. :)

Rispondi