raga è ormai un mese che non riesco ad inviare la posta,ma la ricevo benissimo.io mando email direttamente da virgilio mail,non uso programmi tipo mozilla thunderbird o outlook.....quindi non ho un bel niente da configurare tipo server in enrtrata ,in uscita,porte ecc ecc.all'invio della mail mi dice che è imposssibile contattare il server smtp.......e dice di chiamare il servizio clienti,.l'ho fatto,m hanno detto che un tecnico mi avrebbe ricontattatto in 48 ore,ma chi l'ha sentito.......quindi sono ancora senza email.......preciso che ho rovato a mandarle anche da un altro computer e lo stesso non mi invia nulla,stesso errore,deduco quindi che sia un problema dell' account.......sono nella cacchina....
HELP MEEEEE
Problema Virgilio Mail!!!!
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: Problema Virgilio Mail!!!!
anche io uso virgilio e non ho nessun problema, prova nel pagina gestione account- opzioni.
Re: Problema Virgilio Mail!!!!
DJT, tanto per fare una prova:
Potresti configurare un client di posta elettronica?
Potresti configurare un client di posta elettronica?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.