
http://www.corriere.it/esteri/12_agosto ... bd41.shtml
e se fuori dalla discoteca trovate del vomito di ubriacone, beh
prendetelo e portatelo a casa. in futuro potreste ritrovarvi con un piccolo tesoro

Escrementi di usignolo
Sembra che il trattamento per il viso più caro al mondo si basi su escrementi di usignolo. Usato inizialmente in Giappone, questo trattamento pulisce la pelle grazie all’alto contenuto di azoto e deterge il viso.
Bava di lumaca
La bava di lumaca viene raccolta e utilizzata come idratante, per eliminare le cicatrici, smagliature e per ridurre l’acne. Questo ingrediente viene usato in creme anti invecchiamento grazie alle sue proprietà rigenerative.
Vomito di balena
Molti profumi costosi presentano tra gli ingredienti il vomito di balena, meglio conosciuto come ambra grigia che fa più chic, perchè si dice assorbe il profumo del mare. Il vomito si trova sulle spiagge del Sud America o in Australia.
Creme alla placenta
La placenta è ricca di ormoni e proteine e viene utilizzata da diversi produttori di creme per prodotti in grado di stimolare la crescita dei tessuti e ridurre le rughe.
Prepuzio del bambino
A quanto pare il prepuzio dei bambini, la parte rimossa del pene durante la circoncisione, viene utilizzato per creme anti age perchè ritenuto, sebbene in parti minime, in grado di produrre quattro acri di pelle fresca e nuova.
Spermatozoi e viso
Lo sperma è un potente anti ossidante, capace di diminuire e ridurre le rughe del volto, per questo viene utilizzato nella produzione di creme per trattamenti speciali e carissimi, ma ultimamente tali creme sono anche reperibili nel mercato.