qualcuno mi spiega cosa puo' essere accaduto?
Ieri pomeriggio scarico l'aggiornamento.
Mi chiede se voglio istallare subito o aspettare.
Clicco per il subito.
Poi non accade nulla. Il tablet resta acceso ed utilizzabile.
Il controllo aggiornamento pero' non funziona piu'. Solo quello.
Morale della favola ho dovuto riportare alla fin fine il tablet alla configurazione di fabbrica e reistallare tutto.
Ma io non vedo piu' l'aggiornamento, dicendomi che lo xoom e' aggiornato.
Una mia collega, sempre avvisata da me mentre reistallavo, controlla, scarica, aggiorna. E mi dice che ora lo xoom e' un altro.
Che sono lo sfigatto del forum
xoom 3g originale ed ho provato a cancellare dati di google framework o spostare orologio in avanti.
ma se il rilascio era a scaglioni, arrivato il mio turno, come mai non vedo e scarico piu' nulla??!!
stiamo ovviamente parlando del mio xoom 3g m601
non ho mai fatto modifiche..
poco fa trovo in bella mostra il messaggio dell'aggiornamento. dopo due settimane dal fattaccio di sopra, aivoglia a controllare manualmente, mi diceva che il mio 3.2 era aggiornato e che non vi erano aggiornamenti
ora finalmente si riaccorge del 4.0.4
mi chiede se voglio scaricare ora o dopo. dopo avrebbe significato un nuovo avviso fra un oretta
dico scarica ora
scarica, scompatta. mi chiede se aggiornare adesso o piu tardi..
dico adesso. ed anziche' spegnersi come dovrebbe e riavviarsi con la schermata nera col robottino verde..
nel tablet non succede nulla. si puo' utilizzare come al solito. solo che il controllo aggiornamento non funziona piu'. risvvio. nulla, tutto come prima, oesse 3 punto 2. il controlla aggiornamento invece continua a non funzionare, quindi non apre piu' la finestrella dove si vede il tablet che cerca e poi da l'esito positivo o negativo
e del file scaricato neppure l'ombra. nell'sd non vi e' nulla, 29 giga liberi. e nel tablet in download ecc non trovo nulla.
ora ditemi se non devo fare una lettera minatoria
dalla regia mi dicono che potrei anche ricorrere al penale
e se mi girano mi sa che mi devo divertire pure con motorola
soluzioni?
non mi dite di istallare jelly bean per vie traverse che ho paura di far danni. e nei paraggi non conosco nessuno che poi mi sa metter mani se faccio bippate