Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
Hellraiser
- Meccanico Box

- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
-
Contatta:
Messaggio
da Hellraiser » mar ago 07, 2012 9:38 am
Come il Portogallo
http://goofynomics.blogspot.it/2012/08/ ... gallo.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Le premesse ci sono tutte. Le eccellenti piccole-medie imprese manifatturiere hanno subìto una svalutazione dal 2007 ad oggi che può calcolarsi intorno al 75%. Quelle pubbliche poco meno ma con le aste pubbliche ci arriveranno senza problemi.
http://www.wakeupnews.eu/governo-monti- ... atriciana/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Avete capito il giochetto? Prima tartassano con le tasse, poi quando le persone sono logorate e non ce la fanno più dicono: "Ok, abbiamo capito. Non metteremo più tasse. Venderemo il patrimonio statale per abbattere il debito. Contenti?"
E secondo voi la massaia di Napoli con 5 figli dice "No non svendete il patrimonio italiano!"? Certo che no! Ne è ben felice purché non si metta più mano nelle sue tasche.
Continuate a giochicchiare in borsa finché rimarrà ancora qualcosa con cui giocare

-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mar ago 07, 2012 9:48 am
Magari vendessero il patrimonio immobiliare italiano.. il problema è che non lo faranno mai. Non lo faranno perchè se no i prezzi degli immobili crollerebbero e tutti il portafoglio case in mano alle banche verrebbe fortemente svalutato.
Facciamo una bella cosa. Non aumentiamo le tasse, non tagliamo, non vendiamo. In qualche modo il debito rientrerà.. ma a noi che ce frega...

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Ulisse io
- Ulisse io

-
Contatta:
Messaggio
da Ulisse io » mar ago 07, 2012 10:12 am
infatti,
noi stiamo dando troppa importanza ad un problema che non c'e questo e' il guaio
oramai le briglia le hanno banche/assicurazioni/multinazionali
abbiamo il modo per fargli danno? si
volendo,
si
ma lo si vuole?
lo volete?
lo vogliano?

Uliss
io - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e;
152. -
-
zetaemme
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV650S K4
Messaggio
da zetaemme » ven ago 10, 2012 2:13 pm
tequi ha scritto:Magari vendessero il patrimonio immobiliare italiano.. il problema è che non lo faranno mai. Non lo faranno perchè se no i prezzi degli immobili crollerebbero e tutti il portafoglio case in mano alle banche verrebbe fortemente svalutato.
Facciamo una bella cosa. Non aumentiamo le tasse, non tagliamo, non vendiamo. In qualche modo il debito rientrerà.. ma a noi che ce frega...

Prima di vendere ci sarebbero però da sistemare un sacco di enti che pagano affitti stratosferici quando ci sono parecchi immobili (vedi esempio vecchie caserme) che giacciono inutilizzati...questo sarebbe un primo bel risparmio...poi qualcosa si può anche pensare di venderlo

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta