E i prossimi chi saranno?
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
E i prossimi chi saranno?
http://www.ilgiornale.it/news/esteri/e- ... 25141.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi o gli spagnoli?
Noi o gli spagnoli?
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Re: E i prossimi chi saranno?
io non so eh, ma a me la strategia sull'italia pare chiara. spillare fino all'ultimo cent tenendo artificiosamente alto lo spread e costringendoci a rifinarziarci a tassi elevati
-
- Ulisse io
- Contatta:
chiaro e circoncisoThe flame ha scritto:oooooooooooohhhhhhhhhhhhhleeeeeeeeee'!

-
- MacchiniSVta
The flame ha scritto:oooooooooooohhhhhhhhhhhhhleeeeeeeeee'!
magica italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

nelle ultime 48 ore borsistiche ho guadagnato il 6%

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
mai ridere quando si vince...altrimenti sai poi i lacrimoni quando ti gira male?? hahhahhaTkMatt ha scritto:The flame ha scritto:oooooooooooohhhhhhhhhhhhhleeeeeeeeee'!
magica italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nelle ultime 48 ore borsistiche ho guadagnato il 6%
In Scotch Whisky we trust...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Per me è stato un errore mostruoso essere entrati anche noi nell'euro.Ci fossimo tenuti la nostra lira!
Allo stato attuale, visto il nostro debito pubblico e il tasso di interesse che ci tocca pagare, non vedo via di uscita
Mi fà male pensare che con un debito pubblico di poco superiore, noi Italiani paghiamo il 6% di interessi mente la Germania un misero 1%........
Se non erro abbiamo tutti e 2 un debito di circa 2.000miliardi di euro che a noi costano 120miliardi annui, mentre a loro solo 20 miliardi.
O si fanno veramente gli eurobond o a quel punto tanto vale abbandonare l'europa e camminare soli per la nostra strada.
Allo stato attuale, visto il nostro debito pubblico e il tasso di interesse che ci tocca pagare, non vedo via di uscita

Mi fà male pensare che con un debito pubblico di poco superiore, noi Italiani paghiamo il 6% di interessi mente la Germania un misero 1%........
Se non erro abbiamo tutti e 2 un debito di circa 2.000miliardi di euro che a noi costano 120miliardi annui, mentre a loro solo 20 miliardi.
O si fanno veramente gli eurobond o a quel punto tanto vale abbandonare l'europa e camminare soli per la nostra strada.

-
- Ulisse io
- Contatta:
the flame urge farti una domanda
ma, ora come ora, sei partito per non mettere piu' piede in italia? per vita e lavoro vacenze a parte?

ma, ora come ora, sei partito per non mettere piu' piede in italia? per vita e lavoro vacenze a parte?

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
la questione e' piu' delicata del previsto..nel senso che si', sono partito con l'idea di restare qui, di lavorare qui e avere la miglior carriera possibile (ovvio chi non se lo augura??).. l'idea di tornare a lavorare in italia mi da i brividi...mi sono accontentato di un tozzo di pane (200 euro mese) per un anno per poi sentirmi letteralmente ridere in faccia quando ho detto alla societa' attuale che in italia non e' facile trovare un bel lavoro in finanza...(mi hanno risposto "meglio per noi che sei su piazza allora")..la burocrazia italiana e' rifdicola e mastodontica..i problemi ci vogliono giorni per essere risolti quando qui bastano VERAMENTE una manciata di minuti...il customer care e' di un altro pianeta, in italia ti massacrano, qui per ora ho trovato solo soluzioni e praticamente zero problemi..Ulisse io ha scritto:the flame urge farti una domanda![]()
d'altro canto pero' essere abituato alle alpi, alla sardegna, alla liguria al buon cibo e vino mi porta a riconoscere che qui manca... ma la verita' e' che sarebbe inutile cercarli qui!
un aereo prenotato per tempo ciosta pochissimo e come ho fatto il we scorso posso venire in italia e godermi solo i lati positivi: mare, sole cibo e gli amici piu' cari..zero preoccupazioni, niente politica, niente acido per l'ultima di berlusconi o monti o bersani o vagito di travaglio...
arrivo e mi godo quello che di meglio ha da offrire l'italia.. sono piu' cafoni di qui? assulamentissimissimo si, roba da vergognarsi ma amen, ci vengo per fare vacanza e poi riparto... l'euro debole mi aiuta anche nella gestione delle spese!hihi
non rinnego le mie origini ma il mio futuro lavorativo e' molto molto lontano dall'italia...voglio poter eccellere, non combattere e sputare sangue per un tozzo di pane ed una pacca sulla spalla che mi ricorda che altri son senza lavoro....
alla fine, pero', i gusti sui piaceri sono gusti...infatti la mia neo ragazza e' italiana....!

-
- Smanettone
- Moto: sv650s 2001
- Contatta:
Sai Davide quanti stanno scappando e sono scappati da qui....porca puzzola io sono un vecchiaccio ormai mi tocca rimanerci...qui.
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
E come darti torto?The flame ha scritto:la questione e' piu' delicata del previsto..nel senso che si', sono partito con l'idea di restare qui, di lavorare qui e avere la miglior carriera possibile (ovvio chi non se lo augura??).. l'idea di tornare a lavorare in italia mi da i brividi...mi sono accontentato di un tozzo di pane (200 euro mese) per un anno per poi sentirmi letteralmente ridere in faccia quando ho detto alla societa' attuale che in italia non e' facile trovare un bel lavoro in finanza...(mi hanno risposto "meglio per noi che sei su piazza allora")..la burocrazia italiana e' rifdicola e mastodontica..i problemi ci vogliono giorni per essere risolti quando qui bastano VERAMENTE una manciata di minuti...il customer care e' di un altro pianeta, in italia ti massacrano, qui per ora ho trovato solo soluzioni e praticamente zero problemi..Ulisse io ha scritto:the flame urge farti una domanda![]()
d'altro canto pero' essere abituato alle alpi, alla sardegna, alla liguria al buon cibo e vino mi porta a riconoscere che qui manca... ma la verita' e' che sarebbe inutile cercarli qui!
un aereo prenotato per tempo ciosta pochissimo e come ho fatto il we scorso posso venire in italia e godermi solo i lati positivi: mare, sole cibo e gli amici piu' cari..zero preoccupazioni, niente politica, niente acido per l'ultima di berlusconi o monti o bersani o vagito di travaglio...
arrivo e mi godo quello che di meglio ha da offrire l'italia.. sono piu' cafoni di qui? assulamentissimissimo si, roba da vergognarsi ma amen, ci vengo per fare vacanza e poi riparto... l'euro debole mi aiuta anche nella gestione delle spese!hihi
non rinnego le mie origini ma il mio futuro lavorativo e' molto molto lontano dall'italia...voglio poter eccellere, non combattere e sputare sangue per un tozzo di pane ed una pacca sulla spalla che mi ricorda che altri son senza lavoro....
alla fine, pero', i gusti sui piaceri sono gusti...infatti la mia neo ragazza e' italiana....!
http://www.ecplanet.com/node/3216" onclick="window.open(this.href);return false;
PS: Complimenti x la nuova fiamma!

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Ulisse io
- Contatta:
The flame ha scritto:la questione e' piu' delicata del previsto..nel senso che si', sono partito con l'idea di restare qui, di lavorare qui e avere la miglior carriera possibile (ovvio chi non se lo augura??).. l'idea di tornare a lavorare in italia mi da i brividi...mi sono accontentato di un tozzo di pane (200 euro mese) per un anno per poi sentirmi letteralmente ridere in faccia quando ho detto alla societa' attuale che in italia non e' facile trovare un bel lavoro in finanza...(mi hanno risposto "meglio per noi che sei su piazza allora")..la burocrazia italiana e' rifdicola e mastodontica..i problemi ci vogliono giorni per essere risolti quando qui bastano VERAMENTE una manciata di minuti...il customer care e' di un altro pianeta, in italia ti massacrano, qui per ora ho trovato solo soluzioni e praticamente zero problemi..Ulisse io ha scritto:the flame urge farti una domanda![]()
non fa una piega aime'
purtroppo di qua, tra chi come noi non sa le lingue, perche' un tempo a scuola non erano considerate importanti, e l'insegnante nell'ora dovuta ci si faceva panini con la mortadella e nulla a che vedere con lo studio, le competenze, anche qui non tutte permettono il salto fuori dal cerchio,
e poi come leggevo piu' su, si, pure l'eta' per molti,
e ci si ritrova in un paese che si adora, ma dove come dici sputi il sangue a volte con lo sconforto.
a volte lotti per alcuni, ma alla fine con l'ignoranza che regna sovrana te lo bastonano. ti senti comunque ringraziare per aver lottato senza nulla pretendere, dicendoti che e' la dimostrazione che non tutto e tutti sono marci. ma resti rattristato, perche' di marcio ce n'e talmente tanto che inizia a tirare i remi in barca
poi vedi andar via i pezzi pregiati. e fan bene sia chiaro.
pero' ti rendi conto che il motore del tutto restano le cacche, strapagati, cacche strapagate, che sanno tutto e di piu'. e di scendono i testicoli, sia il destro che il sinistro, per terra, perche' non ci porteranno nel futuro vivente, almeno il mio, da nessuna parte
ci manca l'articolo zero della costituzione, che ci ricordi prima di ogni cosa che abbiamo tutti una data di scadenza. e poi toccherebbe rischrivere da uno) tante altre cose. ma
restano sogni improbabili. ma che vuoi, la gente crede all'impossibile, e poi ti molla mentre tenti l'improbabile, valli a capire,
e soprattutto vatti a fidare. la storia e' sempre quella che si ripete ciclicamente. ti giri, e resti buttato davanti da solo. cerchi spalle per buttar giu' la porta, e ci son tutti, si prende la rincorsa, senti la spallata, la porta e sempre intatta, una spalla spiaccicata contro, e le altre? e le altre benvenuti nella mente dell'italiano

ma ci rendiamo conto di quello che sta accadendo? e di come siamo coniglioni? che stanno passando mesi, e piu' passano e piu' siamo coniglioni conclamati. coniglioni italiani, spagnoli, grechi, questo mi piace con l'acca, per arrivare pure ai tedeschi, perche' in ogni caso, son coniglioni pure loro, assodato da diversi giorni
-
- MacchiniSVta
io vivo con grande disgusto tante cose di questa italietta ma so anche bene che se volessi potrei andare via da questo paese. certo, dovrei ricominciare, certo, dovrei rinunciare a molto, ma potrei farlo. Perchè non lo faccio? Perchè nonostante tutto sto ancora bene. Come me credo ancora la stragrande maggioranza di questa nostra bella e maledetta nazione
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Maga quotone!TkMatt ha scritto:io vivo con grande disgusto tante cose di questa italietta ma so anche bene che se volessi potrei andare via da questo paese. certo, dovrei ricominciare, certo, dovrei rinunciare a molto, ma potrei farlo. Perchè non lo faccio? Perchè nonostante tutto sto ancora bene. Come me credo ancora la stragrande maggioranza di questa nostra bella e maledetta nazione
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- MacchiniSVta
relativamente all'europa. guardate come sono ricettivi e volatili i mercati. Draghi apre bocca e i mercati volano....accelerano anche in america nel preborsa.
Se oltre alle parole si desse seguito con i fatti l'europa avrebbe i fondamentali per iniziare a risalire.
Flame che ne pensi?
Se oltre alle parole si desse seguito con i fatti l'europa avrebbe i fondamentali per iniziare a risalire.
Flame che ne pensi?
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
che si compra sul rumor e si vende sulla notizia... chiaro semplice e maledettamente vero!TkMatt ha scritto:relativamente all'europa. guardate come sono ricettivi e volatili i mercati. Draghi apre bocca e i mercati volano....accelerano anche in america nel preborsa.
Flame che ne pensi?

-
- MacchiniSVta
non parlo di finanza pura...parlo dei fondamentali dell'economia europea (intendo TUTTA l'europa). con una politica finanziaria adeguata a supporto secondo te c'è la struttura necessaria per continuare a dire la nostra..ops..scusa...per INIZIARE a dire la nostra...oppure è un castello di carte?
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
si, la possibilita' c'e' ma cose come il rapporto deficit/pill fisso, l'inflation target etc ci stanno ammazzando perche' ce la pretesa di controllare come un'unica entita cio' che unito e unico non e'...non mi puoi paragonare germania e portogallo, o italia e grecia.... e' ridicolo....

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
il problema è che avendo una unica moneta a regola dovresti essere una unica entità.. ma questo non è vero e qui si scatena il paradosso.
Se l'europa fosse una unica entità a questo punto la cosa si sarebbe già risolta..
Se l'europa fosse una unica entità a questo punto la cosa si sarebbe già risolta..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
io vorrei gli stati uniti europei. sono un gran sostenitore da tempo.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info