http://www.informatissimo.net/utilita/5 ... parla.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Letto per caso stamattina, non ne sapevo nulla!!!!
referendum
-
- Smanettone
- Moto: sv650s 2001
- Contatta:
Re: referendum
provveduto ad informare miei conoscenti tramite mailing list...ho i miei dubbi che anche se si arrivasse alla votazione ed eventuale vittoria...con questo parlamento sarebbe impossibile avere soddisfazione. farebbro delle porcherie simili a quelle che hanno vanificato il voto popolare per il finanziamento pubblico dei partiti
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
Domanda: ma e' vero?
Dubbi:
- io non andro' comunque perche' le firme necessarie senza che vi siano dei gazebo nelle piazze e senza che la cosa venga pubblicizzata per bene non le raggiungono nemmeno col binocolo (solo questione di essere realisti).
- Qualora anche nella migliore delle ipotesi vengano raccolte le firme necessarie e venga depositato il tutto abbiamo la certezza che venga indetto un referendum?
No perche' a quanto ne sappia io quel pirlun di Grillo aveva fatto una cosa buona raccolgiendo le firme per eliminare i condannati dal parlamento e dopo aver consegnato il tutto la cosa e' stata volutamente dimenticata da almeno un paio di anni
- in sardegna hanno fatto un referendum regionale simile; ebbene dopo pochi mesi i carissimi parlamentari regionali con un bel colpo di spugna notturno si sono ridati in toto quello che gli era stato tolto. E mi domando anche che cacchio esiste a fare la comunita' europea che dovrebbe impedire o comunque amonire pesantemente atti totalmente antidemocratici di questo tipo
Mi piacerebbe che facciano un referendum di questo tipo, sarebbe infinitamente giusto e ne sarei veramente felice, ma purtroppo per quel che mi riguarda, in questo paese, e' pura utopia.
Dubbi:
- io non andro' comunque perche' le firme necessarie senza che vi siano dei gazebo nelle piazze e senza che la cosa venga pubblicizzata per bene non le raggiungono nemmeno col binocolo (solo questione di essere realisti).
- Qualora anche nella migliore delle ipotesi vengano raccolte le firme necessarie e venga depositato il tutto abbiamo la certezza che venga indetto un referendum?

- in sardegna hanno fatto un referendum regionale simile; ebbene dopo pochi mesi i carissimi parlamentari regionali con un bel colpo di spugna notturno si sono ridati in toto quello che gli era stato tolto. E mi domando anche che cacchio esiste a fare la comunita' europea che dovrebbe impedire o comunque amonire pesantemente atti totalmente antidemocratici di questo tipo

Mi piacerebbe che facciano un referendum di questo tipo, sarebbe infinitamente giusto e ne sarei veramente felice, ma purtroppo per quel che mi riguarda, in questo paese, e' pura utopia.

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.

-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
Sarò pessimista, ma quoto.Rick ha scritto: ...
Chi è che disse "se il voto servisse a qualcosa sarebbe illegale"?