Strumentazione completa SV650 naked + serbatoio

Rispondi
wolly74
Cancello
Cancello

Strumentazione completa SV650 naked + serbatoio

Messaggio da wolly74 » ven giu 15, 2012 11:30 pm

Salve a tutti, oggi sono caduta con la mia bimba e scivolando sull'asfalto, a parte me stessa, ho rovinato alcuni pezzi della moto.
In particolare cerco la strumentazione compresa di coperchi (quelli argentati che stanno dietro al contachilometri e contagiri) e possibilmente anche il serbatoio (fantastico sarebbe se fosse blu), il mio si è ammaccato parecchio.

SV++
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

R: Strumentazione completa SV650 naked + serbatoio

Messaggio da SV++ » sab giu 16, 2012 6:23 am

wolly74 ha scritto:Salve a tutti, oggi sono caduta con la mia bimba e scivolando sull'asfalto, a parte me stessa, ho rovinato alcuni pezzi della moto.
In particolare cerco la strumentazione compresa di coperchi (quelli argentati che stanno dietro al contachilometri e contagiri) e possibilmente anche il serbatoio (fantastico sarebbe se fosse blu), il mio si è ammaccato parecchio.
dovresti specificare il modello della moto,anche se mi sembra di capire che si tratti della serie perfetta,quella a carburatori
Immagine

wolly74
Cancello
Cancello

Re: R: Strumentazione completa SV650 naked + serbatoio

Messaggio da wolly74 » sab giu 16, 2012 2:32 pm

SV++ ha scritto:
wolly74 ha scritto:Salve a tutti, oggi sono caduta con la mia bimba e scivolando sull'asfalto, a parte me stessa, ho rovinato alcuni pezzi della moto.
dovresti specificare il modello della moto,anche se mi sembra di capire che si tratti della serie perfetta,quella a carburatori
ha ragione non ho specificato l'anno, la mia moto è del 1999

django2015
Cancello
Cancello
Moto: Suzuki
Nome: SV 650s

Re: Strumentazione completa SV650 naked + serbatoio

Messaggio da django2015 » gio set 29, 2016 12:43 pm

Il serbatoio ammaccato te lo posso comprare io se mi fai un buon prezzo. Contatto whatsappa 3494117034 Donato

Rispondi