Bella gara1
![:wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
no non l'ho vistooooo...killeradicator ha scritto:ma avete notato che non hanno dato il trofeo a biaggi in gara1??
l'ho visto solo io??
![]()
![]()
![]()
comunque bella gara, grande melandri che verso fine gara guidava coltello tra i denti e retrotreno un pò dappertutto!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
cucciolotto ha scritto:Mamma mia...che gnokka la bionda!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Durante la pausa, mentre sistemavano la pista dopo l'incidente hanno inquadrato una biondona seduta per terra ad un muretto dei box credo...l'hanno inquadrata per almeno 2 minuti...una gnokka pazzesca!Pitchblack ha scritto:cucciolotto ha scritto:Mamma mia...che gnokka la bionda!
Quale esattamente?
Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!