CRT - La Ioda progetta un 4 cilindri

Rispondi
Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

CRT - La Ioda progetta un 4 cilindri

Messaggio da Nemek » lun apr 30, 2012 9:39 pm

http://www.gpone.com/index.php/20120429 ... indri.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Sicuramente saranno molto più bravi delle varie Aprilia, BMW, Kavasaki, Honda .... :asd2:

"I progettisti ternani, sotto la supervisione di Giovanni Sandi, inizieranno a lavorare sul motore di 250 cc che equipaggia la Moto3 Made in Terni rivelatosi nelle prime gare ancora acerbo e con un cambio fragile. L’obiettivo è migliorare il monocilindrico e da lì partire per realizzare un nuovo propulsore 1000 quattro cilindri da sostituire al V4 di Noale. Un progetto ambizioso e che richiederà ingenti sforzi e tempo, ma che si potrebbe vedere in pista prima della fine del campionato."

Si come no.....
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: CRT - La Ioda progetta un 4 cilindri

Messaggio da sniper765 » lun apr 30, 2012 11:08 pm

non dico impossibile, ma decisamente improbabile.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » mar mag 01, 2012 1:37 am

Ma se producono in proprio il motore, e non è piu derivato dalla produzione di serie, non dovrebbe risultarne un prototipo completo invece di una crt?
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mar mag 01, 2012 12:49 pm

Robindohh ha scritto:Ma se producono in proprio il motore, e non è piu derivato dalla produzione di serie, non dovrebbe risultarne un prototipo completo invece di una crt?
e c'hai ragione (almeno credo), che fanno, passano da crt a mgp durante la stagione?
boh.

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Andrea K
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Andrea K » mer mag 02, 2012 11:52 am

sniper765 ha scritto:
Robindohh ha scritto:Ma se producono in proprio il motore, e non è piu derivato dalla produzione di serie, non dovrebbe risultarne un prototipo completo invece di una crt?
e c'hai ragione (almeno credo), che fanno, passano da crt a mgp durante la stagione?
boh.
Il regolamento lo prevede. Ovviamente perdendo tutte le facilitazioni in termini di carburante e numero motori.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mer mag 02, 2012 12:09 pm

ahahaha legheranno insieme 2 superquadro ducati e poi tenteranno di spacciarlo per un mille... mi sa che hanno tanta probabilità di vincere così che non sviluppandolo da zero.

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer mag 02, 2012 12:10 pm

sniper765 ha scritto:non dico impossibile, ma decisamente improbabile.
Anche alla luce di quanto scritto, concordo con Sniper.
Per il monocilindrico forse ce la possono fare, per il motore da MotoGP evito di commentare.
Una realtà mostruosamente più grande della Ioda (una azienda di Borgo Panigale) le sta comunque prendendo dai Giapponesi...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » mer mag 02, 2012 12:19 pm

pike va detto che le CRT fanno un campionato a parte, sono 2 classifiche e 2 campionati messi insieme per evitare di partire con una dozzina di mezzi.
prima delle CRT significa vincere il loro mondiale, non essere tredicesimi.

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mer mag 02, 2012 12:45 pm

Andrea K ha scritto:
sniper765 ha scritto:
boh.
Il regolamento lo prevede. Ovviamente perdendo tutte le facilitazioni in termini di carburante e numero motori.
beh se si può fare... un in bocca al lupo per loro!

Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer mag 02, 2012 1:33 pm

killeradicator ha scritto:pike va detto che le CRT fanno un campionato a parte, sono 2 classifiche e 2 campionati messi insieme per evitare di partire con una dozzina di mezzi.
http://www.motogp.com/en/Results+Statistics
Io vedo un unico campionato con una unica classifica. Le CRT sono eccezioni al regolamento. E sono al primo anno.
killeradicator ha scritto:prima delle CRT significa vincere il loro mondiale, non essere tredicesimi.
Non vi è nessun mondiale delle CRT...

E se Ioda si realizza un motore prototipo e non evolve un motore di serie, finise fuori dalle eccezioni/facilitazioni per le CRT...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » mer mag 02, 2012 4:42 pm

il mio discorso è riportato dai piloti stessi, sono loro e i loro team a vederla come un campionato separato, e ci credo!! non sono minimamente competitivi con le motogp, nè lo saranno a breve... per loro arrivare primi delle CRT significa arrivare primi e stop.

Rispondi