Ciao a tutti Raga , mi presento sono Dennis ho 23 anni e vengo da Venezia.
Sto diventando un felicissimo possessore di una sv650s dell 2000 , comprata in offerta a soli 1100 eurini
La moto ha 27.000 km, unico proprietario , gomme nuove Sportec m1 , tutta originalissima (purtroppo )
che dire , ho portato con me 2 miei amici meccanici di fiducia e il risultato e stato che ......... la moto e perfetta ed e stata l'occasione dell'anno che fortunatamente è capitata a me
ora sono in procinto di fare un paio di lavoretti essendo che la moto ha veramente tutto originale, cioè comincio cambiando portatarga , frecce , fanale posteriore e cupolino doppia bombatura blu siccome non riesco a scaricare le foto vi metto il link dell'annuncio da dove ho preso la moto http://www.subito.it/moto-e-scooter/suz ... htm?last=1" onclick="window.open(this.href);return false; (presa su subito.it) ora vorrei chiedere apparte esteticamente , vorrei cambiare scarico filtro e fare rimappatura centralina , cosa mi consigliate voi? ho sentito tanto parlare del famoso RoadsItalia , vale veramente la pena?
Scusate se ho fatto un papiro ma sono felicissimo per il mio nuovo gioiellino
P.S Siete Fantastici vi seguo da parecchi giorni prima che prendessi la moto
Eccomi qua pure io ci sono
-
- Moto: Sv 650 R
Re: Eccomi qua pure io ci sono
benvenuto!!!
certo che vuoi cambiare già tutto!!!!
un consiglio comincia dalle cose utili!
se non è già stato fatto io direi: olio freni, olio motore, liquido radiatore, candele e olio forcella
certo che vuoi cambiare già tutto!!!!
un consiglio comincia dalle cose utili!
se non è già stato fatto io direi: olio freni, olio motore, liquido radiatore, candele e olio forcella
-
- SVberequerk
Vai piano... e benvenuto!
I cojoni meglio averli sul serbatoio, mai dietro!
SV 650S 99 -> Brutale 910S -> ???
SV 650S 99 -> Brutale 910S -> ???
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
--> Zena Zone: Slow Food , Fast Ride! <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
fatto tagliando 2 mesi fa e da allora ha fatto solo 750km e si perche vedere quel paperotto proprio non mi va per il resto domando appunto quali siano i componenti migliori , grazie a tutti per il Benvenuto