Eccomi qua pure io ci sono

Forum riservato alla presentazione dei nuovi utenti
Rispondi
DiabloVE
Fermone
Fermone
Moto: Sv650s

Eccomi qua pure io ci sono

Messaggio da DiabloVE » lun mar 26, 2012 11:19 pm

:lol: :lol: Ciao a tutti Raga , mi presento sono Dennis ho 23 anni e vengo da Venezia.
Sto diventando un felicissimo possessore di una sv650s dell 2000 , comprata in offerta a soli 1100 eurini :D
La moto ha 27.000 km, unico proprietario , gomme nuove Sportec m1 , tutta originalissima (purtroppo :-? )
che dire , ho portato con me 2 miei amici meccanici di fiducia e il risultato e stato che ......... la moto e perfetta ed e stata l'occasione dell'anno che fortunatamente è capitata a me :D
ora sono in procinto di fare un paio di lavoretti essendo che la moto ha veramente tutto originale, cioè comincio cambiando portatarga , frecce , fanale posteriore e cupolino doppia bombatura blu :D siccome non riesco a scaricare le foto vi metto il link dell'annuncio da dove ho preso la moto http://www.subito.it/moto-e-scooter/suz ... htm?last=1" onclick="window.open(this.href);return false; (presa su subito.it) ora vorrei chiedere apparte esteticamente , vorrei cambiare scarico filtro e fare rimappatura centralina , cosa mi consigliate voi? ho sentito tanto parlare del famoso RoadsItalia , vale veramente la pena?
Scusate se ho fatto un papiro ma sono felicissimo per il mio nuovo gioiellino :D :D :D

P.S Siete Fantastici vi seguo da parecchi giorni prima che prendessi la moto :D :D

mark
Moto: Sv 650 R

Re: Eccomi qua pure io ci sono

Messaggio da mark » mar mar 27, 2012 12:03 am

benvenuto!!!

certo che vuoi cambiare già tutto!!!!

un consiglio comincia dalle cose utili!

se non è già stato fatto io direi: olio freni, olio motore, liquido radiatore, candele e olio forcella
Immagine

berserk79
SVberequerk
SVberequerk

Messaggio da berserk79 » mar mar 27, 2012 11:20 am

Vai piano... e benvenuto! 8)
I cojoni meglio averli sul serbatoio, mai dietro!
SV 650S 99 -> Brutale 910S -> ???

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Messaggio da Vrazzu » mar mar 27, 2012 11:30 am

:benvenuto:
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

DiabloVE
Fermone
Fermone
Moto: Sv650s

Messaggio da DiabloVE » mar mar 27, 2012 1:07 pm

fatto tagliando 2 mesi fa e da allora ha fatto solo 750km :D :D :D e si perche vedere quel paperotto proprio non mi va :D per il resto domando appunto quali siano i componenti migliori , grazie a tutti per il Benvenuto

Fiammetta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Patata & TamaRa
Contatta:

Messaggio da Fiammetta » mer apr 04, 2012 5:49 pm

:benvenuto:
Immagine

"Io non sento ne caldo ne freddo, basta che non si paghi e sto sempre bene" Cisga docet!!!

Rispondi