Stoner su Rossi

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Stoner su Rossi

Messaggio da Nemek » dom mar 04, 2012 9:06 pm

Qui si spara sulla Croce Rossa :asd2:

"Tutte le Ducati sono state più veloci della sua durante i test. Non si è trattato di un giro secco, ma anche fosse è lui la prima guida ed avrebbe comunque dovuto essere lui il più veloce prima di lamentarsi così tanto. Bisogna cercare di capire perché la GP12 è andata bene nel primo test e male nel secondo...comunque il mio augurio è che facciano bene, ne guadagnerebbe il mondiale".
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20653
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Stoner su Rossi

Messaggio da sniper765 » dom mar 04, 2012 9:10 pm

io credo che sappia di essere "il migliore" al momento, e non ha paura degli altri.
se non ricordo male anche in altre occasioni non si è trattenuto, nel bene e nel male.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3506
Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
Moto: R6 + 748
Località: Cuneo

Re: Stoner su Rossi

Messaggio da Pal » dom mar 04, 2012 11:12 pm

Pilota velocissimo ma come ho sempre pensato dimostra di essere un bambinone viziato ogni volta che apre bocca.
Immagine.Immagine.[img]

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Stoner su Rossi

Messaggio da killeradicator » lun mar 05, 2012 12:14 am

Pal ha scritto:Pilota velocissimo ma come ho sempre pensato dimostra di essere un bambinone viziato ogni volta che apre bocca.
anche secondo me.

tra l'altro, fare il càzzone quando si vince è peggio che farlo quando si perde... in un caso si può essere amareggiati/irritati/scontrosi, ma se sei il più forte (perchè hai la moto più forte, non solo perchè sei bravo) non hai motivo per renderti ridicolo.

Rossi alla sua età era MOLTO meglio, sia in pista (per quello che ha vinto) sia davanti alle telecamere, per quello che diceva.

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18132
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Stoner su Rossi

Messaggio da pike » lun mar 05, 2012 1:13 am

Stoner dalla stampa italiana ne ha ricevute di cotte e di crude.
E mi sembra che, stando a quanto ho letto e ricordo, un altro italiano ha detto robe ben più turpi di questo qui.
Sicchè, per quanto non mi piaccia particolarmente quanto ha detto, criticarlo non mi vien facile...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

R: Stoner su Rossi

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 05, 2012 7:41 am

Siete incredibili. A questo ragazzo è stato detto di tutto in un passato recente, ed ora dovrebbe stare anche zitto?
fa bene, e tra le altre cose ha semplicemente detto la veritá.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

mikixt
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 369
Iscritto il: gio lug 17, 2008 11:07 am
Località: bologna
Contatta:

Re: R: Stoner su Rossi

Messaggio da mikixt » lun mar 05, 2012 8:29 am

Essevuista Inside ha scritto:Siete incredibili. A questo ragazzo è stato detto di tutto in un passato recente, ed ora dovrebbe stare anche zitto?
fa bene, e tra le altre cose ha semplicemente detto la veritá.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

quoto in pieno.... poi andate a vedere cosa diceva Rossi negl'anni passati.... prima tira una spallata a Gibernau, poi si lamenta di un sorpasso duro di Elias, senza contare quante se ne sono dette li e biaggi....


io penso che visto che Rossi pecepisce 15 milioni di euro l'anno non può prendere paga da Barbera..... poi come ha detto Vitto può essere più veloce... perchè può lento è impossibile visto che le altre moto sono crt......

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Stoner su Rossi

Messaggio da indegno2000 » lun mar 05, 2012 11:14 am

Stoner...buon manico...ma zero cervello!! prima di parlare (male) di Rossi dovrebbe avere in tasca almeno altri 7 mondiali!

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2912
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:03 am
Moto: a piedi!
Località: Sansepolcro (AR)

Re: Stoner su Rossi

Messaggio da ughino85 » lun mar 05, 2012 12:12 pm

a posizioni invertite sarebbe stata la verità assoluta ed intoccabile.. ma detta dal Maledetto è ovvio che diventi c@cchina e che deve stare zitto.. :noia: ai tempi di vr46 si chiamava pressione psicologica.. :lol:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: Stoner su Rossi

Messaggio da jessi james » lun mar 05, 2012 12:51 pm

Pal ha scritto:Pilota velocissimo ma come ho sempre pensato dimostra di essere un bambinone viziato ogni volta che apre bocca.
come Rossi... hahhahaahhah
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: Stoner su Rossi

Messaggio da _GM_ » lun mar 05, 2012 12:59 pm

Cioè fatemi capire..

Dopo Laguna Seca 2008

Immagine

Han fatto passare Stoner per un deviato, debole, pazzo, sempre a terra, forte solo sul dritto, pescatore eremita ecc...

E tutti gli UccioBoys e non, a grogiolarsi con tanto di telecronache dove si cianava sull'importanza della testa e della pressione psicologica, manco VR46 fosse Freud.

Ora che Stoner dice soltanto la verità non va più bene?

BAH :lol:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Stoner su Rossi

Messaggio da Teobecks » lun mar 05, 2012 1:51 pm

indegno2000 ha scritto:Stoner...buon manico...ma zero cervello!! prima di parlare (male) di Rossi dovrebbe avere in tasca almeno altri 7 mondiali!

Scusa...dove ne avrebbe parlato male? Io ho letto solo la verità niente altro!
Poi basta con sta storia dei titoli altirmenti (come ha già detto qualcuno) facciamo parlare solo lui, Agostini e Sochmaker!!!!
Che cacchio di discorso è?
Uno sarà libero di poter dire quello che vuole no? Assumendosi tutte le responsabilità chiaramente...ma credo che sia ancora fondamentale poter dire quello che si vuole!

Mah....
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Stoner su Rossi

Messaggio da Nemek » lun mar 05, 2012 2:13 pm

forse era meglio se non postavo l'intervista, ma sinceramente speravo che la prendessoro tutti come un'esternazione un po' fuori dale righe di un pilota che dice quello che pensa (e ultimamente se lo può anche permettere imho).
invece sono arrivati i soliti Uccioboyz che tiran fuori sempre le stesse argomentazione ''Mediane''..... meno male che li avete gia redarguiti ampiamente! :lol:
Immagine

Essevuista Inside

Re: Stoner su Rossi

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 05, 2012 2:28 pm

UCCIO BOYZ ESCI PAZZO! AHAHAHAHAHAH

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Stoner su Rossi

Messaggio da indegno2000 » lun mar 05, 2012 2:58 pm

Nemek ha scritto:forse era meglio se non postavo l'intervista, ma sinceramente speravo che la prendessoro tutti come un'esternazione un po' fuori dale righe di un pilota che dice quello che pensa (e ultimamente se lo può anche permettere imho).
invece sono arrivati i soliti Uccioboyz che tiran fuori sempre le stesse argomentazione ''Mediane''..... meno male che li avete gia redarguiti ampiamente! :lol:

mannò hai fatto bene e ci mancherebbe! per me Stoner ha zero cervello perchè fare un commento del genere (dire che Rossi è il "peggiore" dei piloti Ducati...che siccome è una prima guida doveva stare davanti...ecc.) dopo dei TEST mi sembra un'occasione bella e buona per buttare merxa sul PLURICAMPIONE!! (giusto per ribadirlo :lol: :lol: :lol: :lol: )
se poi ci sono persone che dicono che questo non sia parlare male...bè...io sarò un uccioboyz con le fette di salame sugli occhi...ma caxxo altri qui hanno interi maiali!! :lol: :lol: :lol:

infine...qui si continua a dire..."eh quando le diceva Rossi ste cose (che tra l'altro erano i "giornalai" mediaset a insistere) andava bene a tutti...ora che le dice Stoner no!!"...ecco io allora la giro con "eh quando le diceva Rossi ste cose...tutti contro qui...ora che le dice Stoner vanno bene"!! :lol:

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Stoner su Rossi

Messaggio da indegno2000 » lun mar 05, 2012 3:00 pm

Essevuista Inside ha scritto:UCCIO BOYZ ESCI PAZZO! AHAHAHAHAHAH
guarda...da un lato ti invidio...tu sei stato abituato ad anni di rosicamento!! io invece no...due anni senza vincere niente sono tanti per noi tifosi di Rossi!! :-?

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18132
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Stoner su Rossi

Messaggio da pike » lun mar 05, 2012 3:03 pm

indegno2000 ha scritto:Stoner...buon manico...ma zero cervello!! prima di parlare (male) di Rossi dovrebbe avere in tasca almeno altri 7 mondiali!
Il 2011 racconta un +125 punti per l'australiano, rispetto al 2010.
Il dottore durante il 2011 ha corso 4 gare in più, e ha totalizzato 94 punti in meno rispetto alla stagione precedente; se per le 4 gare che non ha corso nel 2010 avesse fatto la media punti delle altre 14, poteva ottenere altri 65 punti circa.
Ed il totale dei punti di differenza sarebbe 159 tra 2010 e 2011.

Quindi Stoner, cambiando moto, è come se avesse vinto 5 gare in più.
Rossi, invece, s'è buscato qualcosa come 6 vittorie ed un sesto posto in meno.
Dimenticavo... sulla versione meno evoluta di quella moto, Stoner ha portato a casa 86 punti in più di Rossi...
E questi sono solo punti.
(Per carità, Ducati ha fatto molti cambiamenti in un anno, e questo può aver aiutato il bottino magro di punti, ma se son numeri i tempi sul giro, son numeri anche i punti del mondiale...)

Parlando di altri numeri, ovvero quelli dei tempi, mi sfugge il punto dove Stoner abbia riferito falsità... Più lenti di Rossi ci sono stati solo i piloti sulle CRT o ricordo male io?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Stoner su Rossi

Messaggio da indegno2000 » lun mar 05, 2012 3:22 pm

pike ha scritto:
indegno2000 ha scritto:Stoner...buon manico...ma zero cervello!! prima di parlare (male) di Rossi dovrebbe avere in tasca almeno altri 7 mondiali!
Il 2011 racconta un +125 punti per l'australiano, rispetto al 2010.
Il dottore durante il 2011 ha corso 4 gare in più, e ha totalizzato 94 punti in meno rispetto alla stagione precedente; se per le 4 gare che non ha corso nel 2010 avesse fatto la media punti delle altre 14, poteva ottenere altri 65 punti circa.
Ed il totale dei punti di differenza sarebbe 159 tra 2010 e 2011.

Quindi Stoner, cambiando moto, è come se avesse vinto 5 gare in più.
Rossi, invece, s'è buscato qualcosa come 6 vittorie ed un sesto posto in meno.
Dimenticavo... sulla versione meno evoluta di quella moto, Stoner ha portato a casa 86 punti in più di Rossi...
E questi sono solo punti.
(Per carità, Ducati ha fatto molti cambiamenti in un anno, e questo può aver aiutato il bottino magro di punti, ma se son numeri i tempi sul giro, son numeri anche i punti del mondiale...)

Parlando di altri numeri, ovvero quelli dei tempi, mi sfugge il punto dove Stoner abbia riferito falsità... Più lento di Rossi ci sono state solo le CRT o ricordo male io?
non ricordo di averlo detto!! :roll:

il resto del tuo discorso sono SE e MA...cos'ha vinto Stoner in 10 anni di motomondiale...due titoli...quanti ne ha vinti Rossi in 15 anni...NOVE!!!

vuoi parlare di punti...parliamo di punti.

Stoner: 2157 in 161 gp media: 13,39 punti a gara
Rossi: 4398 in 258 gp media: 17,04 punti a gara

Essevuista Inside

Re: Stoner su Rossi

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 05, 2012 3:23 pm

indegno2000 ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:UCCIO BOYZ ESCI PAZZO! AHAHAHAHAHAH
guarda...da un lato ti invidio...tu sei stato abituato ad anni di rosicamento!! io invece no...due anni senza vincere niente sono tanti per noi tifosi di Rossi!! :-?
ormai i tuoi post hanno una grandissima costante : il passato remoto!

e ti capisco, il presente è un incubo a occhi aperti! non riuscite ad essere oggettivi neanche davanti ai numeri, additando un nemico comune da sconfiggere, nei vari anni, al tuo lamentino!
ripeto:

UCCIO BOYZ ,ESCI PAZZO! :roftl:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18132
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Stoner su Rossi

Messaggio da pike » lun mar 05, 2012 3:25 pm

indegno2000 ha scritto:il resto del tuo discorso sono SE e MA...cos'ha vinto Stoner in 10 anni di motomondiale...due titoli...quanti ne ha vinti Rossi in 15 anni...NOVE!!!

vuoi parlare di punti...parliamo di punti.

Stoner: 2157 in 161 gp media: 13,39 punti a gara
Rossi: 4398 in 258 gp media: 17,04 punti a gara
Fai la stessa media con le GP800, che poi ne riparliamo... ;)

A parte il 2004, mi sembra che Rossi abbia sempre avuto la moto più forte del lotto...
Non ha vinto in 125 e 250 con Honda, in MotoGP con Suzuki e Ducati...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi