Manutenzione straordinaria
-
- Cancello
- Moto: SV 650 N
Manutenzione straordinaria
Prima di questa nuova stagione volevo fare un po di manutenzione alla moto sv 650 n k1 immatricolata nel 2002 .
Sicuramente devo cambiare le pastiglie dei freni che sono arrivate alla frutta: attualmente monta le brembo rosse, ce ne sono di migliori a parità di prezzo?
Già che ho l'impianto smontato volevo sostituire i tubi che ormai hanno 10 anni, consigliate la configurazione originale del tubo singolo che si dirama in due o di mettere direttamente i due tubi alla pompa?
Qualche consiglio sulle candele? modelli, marche.
Ma la parte più importante conoscete negozi in zona pavia o vigevano oppure qualche shop online con prezzi onesti?
Grazie
Sicuramente devo cambiare le pastiglie dei freni che sono arrivate alla frutta: attualmente monta le brembo rosse, ce ne sono di migliori a parità di prezzo?
Già che ho l'impianto smontato volevo sostituire i tubi che ormai hanno 10 anni, consigliate la configurazione originale del tubo singolo che si dirama in due o di mettere direttamente i due tubi alla pompa?
Qualche consiglio sulle candele? modelli, marche.
Ma la parte più importante conoscete negozi in zona pavia o vigevano oppure qualche shop online con prezzi onesti?
Grazie
-
- Cancello
Re: Manutenzione straordinaria
ok grazie dei consigli, vedo se riesco a trovare qualche negozio a portata di macchina se no cercherò questo neeko72 

ciao io le candelle le ho cambiate proprio in questi giorni.... montando delle ngk cr9e cioè quelle che montava di originale..... sennò puoi andare sulle NGK Iridium CR8EIX ma costano qualcosa di piu.....
Ultima modifica di skipper82 il mer feb 29, 2012 1:08 am, modificato 1 volta in totale.
è chiaro che sono una spesa inutile....... però ti posso assicurare che c'è gente che le monta (nn è il mio caso) era solo per dare un arternativa
per carità mai contraddire ross

per carità mai contraddire ross

-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Ti sconsiglio le pastiglie cm 55 perché le ultime partite non sono all'altezza delle precedenti, ne avevo sentito parlare ma ho voluto rimontarle in quanto in precedenza mi ero trovato molto bene, risultato: frenano poco e sono molto rumorose

-
- Cancello
Ma che bella notiziaiguanapik ha scritto:Ti sconsiglio le pastiglie cm 55 perché le ultime partite non sono all'altezza delle precedenti, ne avevo sentito parlare ma ho voluto rimontarle in quanto in precedenza mi ero trovato molto bene, risultato: frenano poco e sono molto rumorose

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Fantastico sapere ora questo, visto che sia io che mio fratello le abbiamo prese per le rispettive moto.
piccolo OT
sono in procinto di cambiare i dischi ant. e volevo puntare sull'accoppiata braking dischi STX e pastiglie CM55, parlando col meccanico è uscito che a sua esperienza alcuni clienti hanno trovato questa accoppiata pessima per rumore eccessivo o frenata peggiorata.
Qualcuno ha esperienza diretta o indiretta?
Scusate OT
piccolo OT
sono in procinto di cambiare i dischi ant. e volevo puntare sull'accoppiata braking dischi STX e pastiglie CM55, parlando col meccanico è uscito che a sua esperienza alcuni clienti hanno trovato questa accoppiata pessima per rumore eccessivo o frenata peggiorata.
Qualcuno ha esperienza diretta o indiretta?
Scusate OT

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Cancello
Ma qualche pastiglia alternativa alle cm55?
did zcoo
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
sbs street excel, anche come prezzo siamo lì.Marcuz85 ha scritto:Ma qualche pastiglia alternativa alle cm55?
-
- Cancello
Sono andato da un ricambista e mi fa 48 la coppia per le sbs street excel quindi 96€ totale mi sembra alto o è giusto?. Per i tubi in treccia mi ha proposto i "ferracci" li conoscete, sono buoni? (il nome non ispira fiducia) XD
-
- Piegatore
- Moto: R1200ST
- Contatta:
hai già dato un'occhiata qui http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 3&t=267951Marcuz85 ha scritto:Sono andato da un ricambista e mi fa 48 la coppia per le sbs street excel quindi 96€ totale mi sembra alto o è giusto?. Per i tubi in treccia mi ha proposto i "ferracci" li conoscete, sono buoni? (il nome non ispira fiducia) XD
-
- Cancello
SI è intervenuto lui al primo reply
, ha ottimi prezzi, ma via corriere mi scazza perchè a casa mia non c'è quasi mai nessuno e tocca farsi poi i mega sbatti per andare a ritirare i pacchi. Quindi stavo cercando tra i negozi/meccanici.