ok lo sto per fare......convincetemi del contrario!

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

ok lo sto per fare......convincetemi del contrario!

Messaggio da pintu » gio feb 23, 2012 11:58 pm

http://www.tre.it/prodotti/apple-iphone-4s-16GB" onclick="window.open(this.href);return false; con TOP 400 smart da 29 euro mese ed anticipo 0€. Quella di colore verde per capirsi.
TOP SMART 400:
400 min
100sms
internet 2 GB
29 € mese

Convincetemi a non comprarlo! :fuori:
Immagine

saxus17
Fermone
Fermone
Moto: sv 650 k3

R: ok lo sto per fare......convincetemi del contrario!

Messaggio da saxus17 » ven feb 24, 2012 12:02 am

buttati su android! :)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: ok lo sto per fare......convincetemi del contrario!

Messaggio da pike » ven feb 24, 2012 12:02 am

Se ti cade e si rompe il vetro son dolori.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » ven feb 24, 2012 12:15 am

pike ha scritto:Se ti cade e si rompe il vetro son dolori.
beh penso che questo pensiero lo si debba fare per tutti gli smartphone con il touch in particolare! :fuori:
saxus17 ha scritto:buttati su android! :)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
avrei voluto ma il Galaxy S2 non mi intrippa come questo iphone 4s. Sarà che quest'ultimo ho avuto modo di provarlo visto che ce l'ha un amico.
Immagine

Cecco
DALAICECCO
DALAICECCO
Moto: sv

Messaggio da Cecco » ven feb 24, 2012 12:22 am

troppo tardi...

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » ven feb 24, 2012 12:40 am

Cecco ha scritto:troppo tardi...
per cosa cecco? :lol:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » ven feb 24, 2012 8:58 am

pintu ha scritto:Beh penso che questo pensiero lo si debba fare per tutti gli smartphone con il touch in particolare! :fuori:
Nessun altro telefono ha i bordi di un vetro temprato a rischio immediato di contatto e di urto...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » ven feb 24, 2012 9:17 am

Io ero entrato in negozio con la tua stessa intenzione, la tizia mi ha messo il 32GB sul tavolo e le ho dato i documenti per il contratto ... poi lo sguardo mi è caduto su un'altra offerta ... Stesso abbonamento Top 400, portando il numero di un'altro operatore viene offerto il Samsung Galaxy S2 a 20 euro al mese e 69 euro di anticipo, rimborsati in fattura a 3 euro al mese. Malgrado il mio "amore" per apple, ho preso questo e usandolo, non trovo differenze così apprezzabili con l'Iphone di mia moglie. Però si risparmiano quasi 300 euro ...
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » ven feb 24, 2012 9:38 am

Ed un bel po' di grammi in tasca...

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » ven feb 24, 2012 10:09 am

Però l' aifon è moooooolto più cool...
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » ven feb 24, 2012 10:38 am

TRE ed iPhone!

Le due cose che più mi stanno sulle balle al mondo!!!!

Devo aggiungere altro????
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » ven feb 24, 2012 10:40 am

gidea75 ha scritto:Io ero entrato in negozio con la tua stessa intenzione, la tizia mi ha messo il 32GB sul tavolo e le ho dato i documenti per il contratto ... poi lo sguardo mi è caduto su un'altra offerta ... Stesso abbonamento Top 400, portando il numero di un'altro operatore viene offerto il Samsung Galaxy S2 a 20 euro al mese e 69 euro di anticipo, rimborsati in fattura a 3 euro al mese. Malgrado il mio "amore" per apple, ho preso questo e usandolo, non trovo differenze così apprezzabili con l'Iphone di mia moglie. Però si risparmiano quasi 300 euro ...
E dillo!!! Che te costa!!!!!

l'S2 è troppo migliore assai!!!!!!!!!!

:asd:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Cecco
DALAICECCO
DALAICECCO
Moto: sv

Messaggio da Cecco » ven feb 24, 2012 10:49 am

pintu ha scritto:
Cecco ha scritto:troppo tardi...
per cosa cecco? :lol:
già hai deciso :lol:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » ven feb 24, 2012 10:51 am

gidea75 ha scritto:Io ero entrato in negozio con la tua stessa intenzione, la tizia mi ha messo il 32GB sul tavolo e le ho dato i documenti per il contratto ... poi lo sguardo mi è caduto su un'altra offerta ... Stesso abbonamento Top 400, portando il numero di un'altro operatore viene offerto il Samsung Galaxy S2 a 20 euro al mese e 69 euro di anticipo, rimborsati in fattura a 3 euro al mese. Malgrado il mio "amore" per apple, ho preso questo e usandolo, non trovo differenze così apprezzabili con l'Iphone di mia moglie. Però si risparmiano quasi 300 euro ...

Gio' ecco perche' ti ho trovato con viber! :roftl:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » ven feb 24, 2012 10:53 am

nikovic ha scritto:

veramente lui aveva capito che l'app "viber" facesse altro........ :asd:
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » ven feb 24, 2012 11:00 am

Pitchblack ha scritto:
nikovic ha scritto:

veramente lui aveva capito che l'app "viber" facesse altro........ :asd:

E la saudade do bazil

Immagine
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » ven feb 24, 2012 11:39 am

Doug Henry ha scritto:Però l' aifon è moooooolto più cool...

Mah, avendoli in casa tutti e due posso dire che le differenze sono veramente dettagli ... le schermate e le applicazioni sono in pratica identiche, se qualcuno è in grado di trovare differenze così macroscopiche, quello non sono io. L'unica differenza, a mio parere apprezzabile, è che il Samsung ha la batteria "tradizionale", non incorporata nell'apparecchio e la scheda di memoria micro SD, che si può sostituire. Tutti e due sono voraci di batteria ed è difficile finirci una giornata.

Riguardo la praticità invece ... Iphone come Galaxy sono due aggeggi che non si conciliano affatto con la guida ... Da sette anni a questa parte mi ero abituato con Nokia, che tenevo in tasca e mi permetteva di gestire le chiamate con l'auricolare e il riconoscimento vocale, tenendo le mani sui comandi e gli occhi sulla strada. Qui invece anche per rispondere bisogna prendere l'apparecchio in mano e la distrazione è assicurata. Sorvoliamo poi su quante distrazioni possano nascere dalle varie applicazioni ...
ImmagineImmagine

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » ven feb 24, 2012 12:27 pm

gidea75 ha scritto:
Doug Henry ha scritto:Però l' aifon è moooooolto più cool...
Mah, avendoli in casa tutti e due posso dire che ... [...]
Gidè, non hai capito.
Tu hai parlato di differenze "tecniche", e l'ho messo tra virgolette apposta.

Io mi riferivo all'aspetto "modaiolo".
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven feb 24, 2012 12:32 pm

Per quel che mi riguarda prima di prendere il telefono si deve capire a quale categoria appartiene chi lo compra..
Smanettone android tutta la vita
Utente normale Iphone tutta la vita.
;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » ven feb 24, 2012 10:39 pm

Francamente non mi interessa l'aspetto modaiolo. La scelta è dettata dal fatto che non voglio spendere adesso una balla di soldi per un cellulare, perciò leggendo l'offerta della 3, mi è venuto il lecito dubbio che potesse essere una buona possibilità di avere un ottimo cellulare.
Lo scontro è fra il Galaxy S2 e l'Iphone 4s.
Stò optando per quest'ultimo per tre motivazioni principali:
1-Non ho voglia di smanettare anche con un cellulare. Già sono smanettone di mio con il PC, non voglio esserlo pure col telefonino (anche se sul mio ex N97 mini ci ho messo mani per modificare alcune cose)
2-Il Galaxy S2 è di dimensioni maggiori rispetto al prodotto della mela bacata
3-Ho trovato una soluzione che onestamente pensavo di aver accantonato, visto che era impossibile avere un ottimo cellulare, con un ottimo S.O. e con una tastiera fisica. Ecco con l'iphone è possibile tutto questo: LINK.

Domanda per Gidé: un ragazzo con cui lavoro in ufficio ha preso il Galaxy S2 con la Tre. Con lo stesso piano tariffario che vorrei prendere io. Secondo lui, paga ogni mese, oltre ai 29 euro di abbonamento e i 5,16 euro di tassa di concessione governativa, anche altri 22 euro circa (+ o -) mensilmente come tassa per l'acquisto del cellulare. E' vero?
Una condizione contrattuale del genere mi risulta, per l'Iphone, con la Vodafone e la Tim....ma non con la 3. Mi sono anche andato ad informare di persona e se dovessi prendere il 16 GB, avrei anticipo 0€ 29+5.16 euro al mese più una prima rata iniziale di avvio pratica per la formula finanziamento.
Risulta anche a te? Che sai dirmi in merito? :dubbi:
Immagine

Rispondi