Nikon D800
Nikon D800
Presentata un paio di giorni fa.. dopo la D4 da 16MP arriva la sorell"ina" da 36MP
Meno professionale nel corpo e nelle funzioni, ma con un file Raw da 70Mb.
Al di là di tutto e delle considerazioni che si posso fare sull'utilità di un mostro del genere, finalmente nikon sfoggia una buona qualità nella produzione dei video.
Questo è quello che si riesce a tirar fuori con un oggettino del genere, uno sceneggiatore, un regista, tecnici, vari attori e il budget Nikon Japan
A schermo intero full HD e manopola del volume a 3/4
http://player.vimeo.com/video/36326055" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
P.s. la fotocamera mi stuzzica assaje
Meno professionale nel corpo e nelle funzioni, ma con un file Raw da 70Mb.
Al di là di tutto e delle considerazioni che si posso fare sull'utilità di un mostro del genere, finalmente nikon sfoggia una buona qualità nella produzione dei video.
Questo è quello che si riesce a tirar fuori con un oggettino del genere, uno sceneggiatore, un regista, tecnici, vari attori e il budget Nikon Japan
A schermo intero full HD e manopola del volume a 3/4
http://player.vimeo.com/video/36326055" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
P.s. la fotocamera mi stuzzica assaje
-
- Manetta Suprema
- Moto: sv 650 n 2001
- Nome: Francesco
Re: Nikon D800
Bello il filmato e impressionante la qualità, tutto per la modica cifra di .....
Io dovrei comprare un obiettivo stabilizzato da interni (con focale max 105 esempio) cosa mi consigli?
Io dovrei comprare un obiettivo stabilizzato da interni (con focale max 105 esempio) cosa mi consigli?
L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
non ancora in vendita dovrebbe costare circa la metà della d4 quindi sui 3000
Cosa ci devi fare con quella lente? parli proprio di obiettivo o intendi anche zoom? su che corpo?
Cosa ci devi fare con quella lente? parli proprio di obiettivo o intendi anche zoom? su che corpo?
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
manca una d7000"pro". qualcosa di meno plasticoso e con quelle 2-3 cose che le mancano. la d4 la d800 sono prodotti eccezionali, niente da dire, ma sono fuori mercato per l'amatore che vuole fare il salto di qualità. viceversa, la d7000 ha le ali tarpate. serve una d8000 con il sensore dx da 16mp, supporto per le nuove memory, uscita hdmi videodiretta etc etc qualcosa attorno ai 1400/1500 solo corpo
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
il video è decisamente bello.
la macchina è decisamente costosa.
la macchina è decisamente costosa.
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Mi basta la mia D700 ma sbav sull'S1000rr!
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
urca,ma il senso del video? Io una mia idea me la sono fatta.