[MB] SV 1000 solo PISTA - Ribasso!!!
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
[MB] SV 1000 solo PISTA - Ribasso!!!
Purtroppo non riesco più a usarla e probabilmente mi trasferirò all'estero. Quindi vendo la moto sotto.
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 9ee9f6b327" onclick="window.open(this.href);return false;
Dato che l'ho presa qui, faccio uno sconto speciale sv-italia: 1500 euro ed è vostra.
Ciclistica di prim'ordine.
Buon acquisto
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 9ee9f6b327" onclick="window.open(this.href);return false;
Dato che l'ho presa qui, faccio uno sconto speciale sv-italia: 1500 euro ed è vostra.
Buon acquisto
Ultima modifica di Hellraiser il mer mag 16, 2012 10:23 am, modificato 4 volte in totale.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

Re: [MB] SV 1000 solo PISTA
Ciao e complimenti, hai creato veramente un bel mezzo, ho notato che hai le pinze dorate della nissin,
come ti ci trovi? rendono davvero come dicono? le hai modificate oppure hai tornito i dischi? Grazie
come ti ci trovi? rendono davvero come dicono? le hai modificate oppure hai tornito i dischi? Grazie
-
- Meccanico Box
- Contatta:
Ciao. Il merito non è mio. Per il 90% il mezzo è stato realizzato da un altro utente di sv-italia, GREYWOLF, dal quale l'ho comprata 2 anni fa. Posso solo dirti che nelle 2 uscite fatte, 1 a Castelletto e 1 a Franciacorta, mi sono divertito come un bambino delle elementari. Rispetto ad una SV stradale non c'è assolutamente paragone: la ciclistica è su un altro pianeta.
Per quanto riguarda i freni penso che abbia usato un adattatore in vendita qui nel forum. La frenata: ti dico solo che pur non avendo spurgato, una volta presa la mano, a castelletto staccavo (forte) con 1 dito. A franciacorta... beh... a Franciacorta ci vuole un po' più di pelo che io non ho
Per quanto riguarda i freni penso che abbia usato un adattatore in vendita qui nel forum. La frenata: ti dico solo che pur non avendo spurgato, una volta presa la mano, a castelletto staccavo (forte) con 1 dito. A franciacorta... beh... a Franciacorta ci vuole un po' più di pelo che io non ho

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Meccanico Box
- Contatta:
-
- Pilota Ufficiale
ciao
se, decidessi di smontarla e vendere i pezzi, sappi che sono (molto) interessato allo scarico..

se, decidessi di smontarla e vendere i pezzi, sappi che sono (molto) interessato allo scarico..

-
- Meccanico Box
- Contatta:
-
- Cancello
- Moto: SV 1000
- Nome: Freestayler978
Ciao hai una foto della moto e delloscarico..siccome avrei intenzione di farne uno di sana pianta..avrei bisogno di qualke idea in piu..grazie e buona giornata..
cerco unghia e parafango posteriore per sv 1000 2005...
-
- Smanettone
Scusate in anticipo il piccolo OT ma sono curiosoHellraiser ha scritto:Sono 145 cavalli di goduria abbinati a una ciclistica di prim'ordine.
Buon acquisto

Mi dai qualche dritta su come hai tirato fuori 145 CV

Ti ringrazio in anticipo.
Beh dai...magari all'albero ci si puo' arrivare....
Cmq te la tua l'hai mai messo al banco? Dai che sono curioso!

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
Rick ha scritto:Beh dai...magari all'albero ci si puo' arrivare....![]()
dubito che ci si arrivi con le teste della sv.... anche all'albero sarebbero 25cv in + di quelli di serie.... e anche volendo con scarichi cf e lavorazioni varie più facile si avvicini ai valori della tlr... 10cv in meno circa...
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......

Ero ironico.... 

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.

-
- Meccanico Box
- Contatta:
Scusate, ne approffitto per uppare. Dunque i cavalli non li ho tirati fuori io ma chi me l'ha venduta, greywolf. L'ha preparata insieme a drin. Quindi le domade dovreste rivolgerle a loro. E può darsi che abbia detto una castroneria. Comunque la moto merita.
Sto sistemando l'impianto elettrico, quindi non avreste nessun ulteriore lavoro da fare se non il cambio gomme
Sto sistemando l'impianto elettrico, quindi non avreste nessun ulteriore lavoro da fare se non il cambio gomme

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Meccanico Box
- Contatta:
-
- Meccanico Box
- Contatta:
1500... dai che la stagione della pista si avvicina 

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Meccanico Box
- Contatta:
-
- Meccanico Box
- Contatta:
-
- Piegatore
- Moto: ducati 749
Re: [MB] SV 1000 solo PISTA - Ribasso!!!
foto?dal link non si vede nulla...
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori
-
- Meccanico Box
- Contatta:
Appena ho 2 minuti le metto su.
Up!
Up!

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Postino
- Moto: SUZUKI SV
- Nome: Shona
- Contatta:
non si vede la paginaHellraiser ha scritto:Purtroppo non riesco più a usarla e probabilmente mi trasferirò all'estero. Quindi vendo la moto sotto.
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/sv ... sg=3602143" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Buon acquisto