dopo due mesi ve lo presento
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
dopo due mesi ve lo presento
Dopo due anni dalla morte della nostra cagnolona quest'anno io e la mia dolce metà ci siamo sentiti pronti per un nuovo compagno peloso e volendo un cane di taglia medio-grossa e a pelo corto ci siamo orientati verso alcune tipologie di cani, ma la voglia di adottare un trovatello era molto forte e così ci siamo messi alla ricerca del compagno adatto a noi, e quando abbiamo visto il seguente annuncio http://unpitbullperamico.blogspot.com/2 ... -roma.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
non abbiamo saputo resistere e dopo un controllo telefonico pre affido ci siamo recati a Roma per scegliere il cucciolino che più si adattasse alle nostre esigenze come carattere ed energia.
Il viaggio di ritorno fatto in giornata è stato un calvario tra il traffico e la preoccupazione per i tre cuccioli ospitati nel bagagliaio(due sorelline sono andate a Milano)ma alla fine siamo arrivati a casa tutti sani e in salute.
Lui è manny:
P.S. è incredibile quanti cani vengano abbandonati nella provincia di Roma!
non abbiamo saputo resistere e dopo un controllo telefonico pre affido ci siamo recati a Roma per scegliere il cucciolino che più si adattasse alle nostre esigenze come carattere ed energia.
Il viaggio di ritorno fatto in giornata è stato un calvario tra il traffico e la preoccupazione per i tre cuccioli ospitati nel bagagliaio(due sorelline sono andate a Milano)ma alla fine siamo arrivati a casa tutti sani e in salute.
Lui è manny:
P.S. è incredibile quanti cani vengano abbandonati nella provincia di Roma!
Ultima modifica di iguanapik il ven dic 02, 2011 6:06 pm, modificato 2 volte in totale.
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Re: dopo due mesi ve lo presento
Ha un muso stupendo!!!!!
Complimenti per il cagnolo e per il gesto!!!!
Complimenti per il cagnolo e per il gesto!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Bello bello.. faccia da fio de na fanciulla a tempo (d'altronde è romano.. )
Bel gesto.. complimenti
Bel gesto.. complimenti
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Complimentoni
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Molto Molto bello!
manny? che significa? glielo avevano già dato il nome?
-
- Manetta Suprema
dice qualcosa?supercaif ha scritto:Molto Molto bello!
per la traduzione credo significhi ometto
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
è veramente bellissimo!!
E' bellissimo, vedrai che dopo una settimana che starà con voi vi sentirete come rinati
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Manetta Suprema
Oramai sono due mesi che sta con noi come da titoloRobindohh ha scritto:E' bellissimo, vedrai che dopo una settimana che starà con voi vi sentirete come rinati
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
era stanco,povero cuccioloneeko72 ha scritto:patato...la prima foto è strepitosa!!...
bellissimo!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
ma che bel cagnolotto...
me sa che questo è periodo eh, settimana scorsa (giovedì 24/11 per l'esattezza) anche io mi sono ripreso un cagnolino, senza non mi ci vedevo proprio.
me sa che questo è periodo eh, settimana scorsa (giovedì 24/11 per l'esattezza) anche io mi sono ripreso un cagnolino, senza non mi ci vedevo proprio.
-
- Manetta Suprema
sniper765 ha scritto:ma che bel cagnolotto...
BELLISSIMO
ce stò a pensà seriamente pure io...ma con i miei ritmi attuali, sarebbe troppo sacrificatosniper765 ha scritto:ma che bel cagnolotto...
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Uploaded with ImageShack.us[/img]
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Uploaded with ImageShack.us[/img]
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
ora andrò pure OT, però ti dico la mia esperienza.CONNER ha scritto:BELLISSIMOce stò a pensà seriamente pure io...ma con i miei ritmi attuali, sarebbe troppo sacrificatosniper765 ha scritto:ma che bel cagnolotto...
estate 2011: dopo quasi 11 di compagnia muore il pastore tedesco che avevo a causa di quel cavolo di problema congenito che hanno alla schiena e alle zampe posteriori, abbiamo dovuto accudirlo un sacco (era praticamente paralizzato) e non è stato facile.
siamo stati alcuni mesi senza cane, ma abitando in campagna e avendo un sacco di terreno a disposizione, uscire anche solo dalla porta e non avere uno "scodinzolatore" che ti viene incontro era come se mancasse qualcosa.
settimana scorsa trovo un annuncio di una signora che regala cuccioli, chiamo e vado a vederli (non ero convintissimo perchè dalle foto non si capiva bene che cani fossero), appena mi mette davanti 'sti cuccioletti uno comincia a farmi le feste e non mi molla più...
che faccio, lo lascio lì? NO! anche perchè è tenerissimo e giocherellone. me lo porto a casa.
qui da me ha un sacco di spazio e da solo non rimane praticamente mai, un cucciolo (per adesso, ho visto il padre e diverrà piuttosto grosso) ci vuole proprio.
un cane per molti versi è impegantivo, valuta bene, ma se puoi prendilo, ti ricompenserà di tutti gli sforzi.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Bel cane complimenti!!
Se ben addestrati sono fenomenali
http://www.youtube.com/watch?v=btMoqE-Z ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Se ben addestrati sono fenomenali
http://www.youtube.com/watch?v=btMoqE-Z ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di STEELGIOVI il mer dic 07, 2011 2:30 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Manetta Suprema
si ma io desidero solo un cane normale!STEELGIOVI ha scritto:Bel cane complimenti!!
Se ben addestrati fenomenali
-
- Manetta Suprema
A breve aggiornamenti
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Complimenti davvero: é un bellissimo cucciolone!