Ciao ragazzi,
ho un paio di "gommine" (sono piuttosto grosse!) da vendere.
Le gomme sono in buono stato, usate, ma hanno ancora parecchia vita davanti.
Sono delle Michlen Power One di dimensioni 190/50 (zr17 m/c 73w) e 120/70 (zr17 m/c 58w).
Nuove costano parecchio. Qui le foto:
http://imageshack.us/g/406/1003539.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
(avevo messo il link diretto, ma le immagini sono troppo grosse, scusate).
Prezzo 100 euro.
No spedizione, non avrei tempo e preferisco che l'acquirente le veda.
Pagamento accettato: contanti.
Si trovano a Pavia.
Ciao a tutti e a presto!
Gomme Michlen Power One (pv)
-
- Fermone
- Moto: Sv650 Cafè Racer
Gomme Michlen Power One (pv)
Ultima modifica di CoffeeWolf il mar nov 29, 2011 3:01 pm, modificato 1 volta in totale.
"Tutte le potenze entrate in conflitto invece di cercare una pace che desse loro una vittoria parziale, cercarono una vittoria che garantisse loro una pace definitiva"
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: Gomme Michlen Power One (pv)
aggiungi solo le modalità di pagamento accettate (immagino contanti...ma meglio specificarlo)
-
- Fermone
ehm, sì contanti.
Non ero stato a specificarlo perchè mi sembrava sottinteso per la cifra richiesta
Non ero stato a specificarlo perchè mi sembrava sottinteso per la cifra richiesta
"Tutte le potenze entrate in conflitto invece di cercare una pace che desse loro una vittoria parziale, cercarono una vittoria che garantisse loro una pace definitiva"
-
- Fermone
up