Ciao a tutti!!!
-
- Fermone
- Moto: Ducati Monster 695
- Nome: Mirtilla
Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti ragazzi, mi presento sono Enrico (soprannominato Ciccio) mi sono appena iscritto, anche se non possiedo una SV. Spero di fare qualche uscita insieme, occasione per scambiare due chiacchiere e divertirsi un pò con le Nostre bestiole! Io ho una Ducati Monster 695 (quasi completamente di serie).
Vi saluto, a presto!!
Vi saluto, a presto!!
“Sulle strade chiuse al traffico dalla Guardia Civil, abbiamo toccato i 220 km/h. E c’erano ancora 2 rapporti da inserire”
GAS A BOMBA....SEMPRE

GAS A BOMBA....SEMPRE
Re: Ciao a tutti!!!
Questo è un ragazzo di valore...mi raccomando tieniti alla larga da tequi e da zagor
il lato anziano della moderazione 
Benvenuto

Benvenuto

-
- Fermone
Dimenticavo!! Sono di Roma!!
“Sulle strade chiuse al traffico dalla Guardia Civil, abbiamo toccato i 220 km/h. E c’erano ancora 2 rapporti da inserire”
GAS A BOMBA....SEMPRE

GAS A BOMBA....SEMPRE
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Benvenuto ciccio.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Fermone
Grazie Tequi!
GAS A BOMBA....SEMPRE

GAS A BOMBA....SEMPRE
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Monster....Roma Nord........quì l'admin ciofane ci ha messo lo zampello!!!!! 
Ciccio Fels!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
sono così prevedibile eh?Pitchblack ha scritto:quì l'admin ciofane ci ha messo lo zampello!!!!!![]()

-
- Tech SVpport
E comunque è un mod altro che admin..Essevuista Inside ha scritto:sono così prevedibile eh?Pitchblack ha scritto:quì l'admin ciofane ci ha messo lo zampello!!!!!![]()

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
direi che ci sono tutti gli estremi x rimetterlo utente normaletequi ha scritto:E comunque è un mod altro che admin..Essevuista Inside ha scritto:sono così prevedibile eh?Pitchblack ha scritto:quì l'admin ciofane ci ha messo lo zampello!!!!!![]()

PS: benvenuto ciccio

-
- Fermone
Grazie Zagor!
GAS A BOMBA....SEMPRE

GAS A BOMBA....SEMPRE
io non posso essere rimesso utente normale...zagor ha scritto:direi che ci sono tutti gli estremi x rimetterlo utente normaleER PANTOFOLA ha scritto:E comunque è un mod altro che admin..Essevuista Inside ha scritto:sono così prevedibile eh?Pitchblack ha scritto:quì l'admin ciofane ci ha messo lo zampello!!!!!![]()
![]()
PS: benvenuto ciccio

enrì come hai visto le figure da cui ti avevo detto di diffidare, si sono prontamente fatte vive...

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
non sottovalutare il lato oscuro della forzaEssevuista Inside ha scritto:...io non posso essere rimesso utente normale...occhio te piuttosto, potresti ritrovarti fuori dalla consulta in un attimo
enrì come hai visto le figure da cui ti avevo detto di diffidare, si sono prontamente fatte vive...

-
- Tech SVpport
marrone zagor.. lato marrone.. 

tequi ha scritto:marrone zagor.. lato marrone..

ho messo il post dell'uscita di sabato, vediamo che devi fà...

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
non verrà perchè sta male, ma se verrà si perderà sicuramente..lo vedrete sfecciare lungo la tiburtina non accorgendosi di voiEssevuista Inside ha scritto:ER PANTOFOLA ha scritto:marrone zagor.. lato marrone..![]()
ho messo il post dell'uscita di sabato, vediamo che devi fà...

-
- Mototurista
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Little Bastard
Ciao Ciccio benvenuto
ho avuto anche io un Monster in passato =)

-
- Fermone
Grazie Lio!
GAS A BOMBA....SEMPRE

GAS A BOMBA....SEMPRE
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:

"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;