falsa beneficenza!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
falsa beneficenza!
VEDENDO LE IENE ieri su italia 1, su un servizio di cacciari io e mia moglie siamo saltati sulla sedia!!
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... cenza.html" onclick="window.open(this.href);return false;
sti fiii de na mignottaa e senza sarvare la madre, ci hanno fermato a un noto centrocommerciale di roma, vestiti con la pettorina e uno speudo tesserino ci chiedevano dei soldi facendo pure i simpatici, TIPO: Le devo fare la multa lo sa??
Quando ci hanno fermato io li ho mandati subito a cagare in quanto non credo a queste cose, e la mia beneficenza la faccio in altro modo, e con altri mezzi, e nel invitarli gentilemnte a lasciarci in pace, mi son sentito anche dire che non avevo cuore.
E ORA?? LI MORTACCIIII VOSTRI E DE STI TESTE DE CAXXO!!
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... cenza.html" onclick="window.open(this.href);return false;
sti fiii de na mignottaa e senza sarvare la madre, ci hanno fermato a un noto centrocommerciale di roma, vestiti con la pettorina e uno speudo tesserino ci chiedevano dei soldi facendo pure i simpatici, TIPO: Le devo fare la multa lo sa??
Quando ci hanno fermato io li ho mandati subito a cagare in quanto non credo a queste cose, e la mia beneficenza la faccio in altro modo, e con altri mezzi, e nel invitarli gentilemnte a lasciarci in pace, mi son sentito anche dire che non avevo cuore.
E ORA?? LI MORTACCIIII VOSTRI E DE STI TESTE DE CAXXO!!

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: falsa beneficenza!
zagor ha scritto:visto anche io, la meschinità umana non ha limiti
Che poi quando te capita, te rode ancora de piu', la macchina accanto alla mia gli ha dato 20 euro!
STI BASTARDI!!

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
questi van lasciati morti nel posteggio.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Hai capito ste merde! C'erano un paio di loro anche nella mia zona, stessa modalità: all'ingresso di un centro commerciale ma abbastanza defilati e chiedevano 1€ o 2....siccome sono stronzo li ho lasciati a bocca asciutta. 

Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
'sti SCROTI! 
st'estate m'hanno fermato anche a me a Riccione.. gli ho dato qualche spicciolo (e m'han guardato pure male) perchè sono stato sempre un po' scettico di fronte a tale beneficenza ma la ragazza aveva una buona parlatina e ti coinvolgono facilmente come è successo a 'sti qua..

st'estate m'hanno fermato anche a me a Riccione.. gli ho dato qualche spicciolo (e m'han guardato pure male) perchè sono stato sempre un po' scettico di fronte a tale beneficenza ma la ragazza aveva una buona parlatina e ti coinvolgono facilmente come è successo a 'sti qua..

Anche a me è capitato...più di una volta si sono messi d'avanti all'ingresso dell'università e ai parcheggi di decathlon.
Io ho imparato a dare gas in macchina e accelerare, voglio proprio vedere se hanno il coraggio di mettersi in mezzo
Credo che per un po' non si faranno vedere in giro dopo il servizzietto che gli hanno fatto
Comunque altro servizio che mi ha fatto morire è stato quello del noto stilista Italiano
che smerdata.
Io ho imparato a dare gas in macchina e accelerare, voglio proprio vedere se hanno il coraggio di mettersi in mezzo

Credo che per un po' non si faranno vedere in giro dopo il servizzietto che gli hanno fatto

Comunque altro servizio che mi ha fatto morire è stato quello del noto stilista Italiano

-
- SilViatigrata
ci sono sempre davanti a quel centro commerciale, inizialmente pensavo fossero parcheggiatori abusivi, quindi cercavo di stirarli, quando ho capito che parlavano di "beneficenza", ho cercato di migliorare la mira 

a me è venuto su un veleno vedendo questo video.
Chi frega sulle disgrazie altrui è veramente meno di zero.
Qualcuno si ricorda storia simile dei braccialetti "la mia inclinazione"?
Chi frega sulle disgrazie altrui è veramente meno di zero.
Qualcuno si ricorda storia simile dei braccialetti "la mia inclinazione"?

SilVia&fra ha scritto:ci sono sempre davanti a quel centro commerciale, inizialmente pensavo fossero parcheggiatori abusivi, quindi cercavo di stirarli, quando ho capito che parlavano di "beneficenza", ho cercato di migliorare la mira

Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa. (Anonimo)
-
- Manetta Suprema
"no perchè io i soldi via sms non li do' perchè sono fregature...". 

Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
Per una volta quoto Sbalbi! Oltre a fregare i soldi alle vere onlus li mettono pure in difficoltà, dopo questo servizio quanti, che prima erano dubbiosi ma lasciavano qualcosina, ora tireranno dritto magari guardando pure male il disgraziato di turno?
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
Sinceramente non mi stupisce più nulla, e con questa crisi ne vedremo sempre di più di queste schifezze.
Sinceramente, mi ha dato più fastidio la madre dell'Italico.....quello che promuove il made in Italy...(La iena Calabrese...è stata formidabile!)
Sinceramente, mi ha dato più fastidio la madre dell'Italico.....quello che promuove il made in Italy...(La iena Calabrese...è stata formidabile!)
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST
Senza parole
danno e beffa nei confronti delle società vere.
Una vergogna
danno e beffa nei confronti delle società vere.
Una vergogna

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
Che schifo !
Uno dei due lo conoscevo da ragazzo ,l'ho riconosciuto subito .So che ha vari problemi , ma fare ste cose
Tocca vede che fine fà l'agenzia
Uno dei due lo conoscevo da ragazzo ,l'ho riconosciuto subito .So che ha vari problemi , ma fare ste cose
Tocca vede che fine fà l'agenzia
Mai dato un cent, e ci hanno provato piu' volte, approcciando proprio con la tecnica della multa in un parcheggio, cosi' ti fermi a dirgli "ma che caxxo dici??"
Schifosi, e pure i tonti che glieli danno, la beneficenza non si chiede cosi'.
Schifosi, e pure i tonti che glieli danno, la beneficenza non si chiede cosi'.