Roba da matti.. ma vi sembra possibile?
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
Roba da matti.. ma vi sembra possibile?
Dalla Repubblica...
Ore 21.29 - "Si sta lavorando con molta cautela, c'è una donna che sino a poco tempo fa ha risposto ai soccorritori". Lo ha detto ai giornalisti il prefetto di Barletta, Carlo Sessa. Circa l'identità dell'unica vittima, il rappresentante di governo ha ribadito che dovrebbe trattarsi della ragazza Maria Cinquepalmi, figlia dei proprietari del maglificio, che, tra l'altro, sono sul posto e ancora, a quanto pare, non hanno saputo della morte della loro figlia.
Ma vi sembra normale una notizia del genere? Non è possibile, no? Non vorranno certo rischiare di avvertire i parenti prima dei giornali, no?
R.I.P.
Ore 21.29 - "Si sta lavorando con molta cautela, c'è una donna che sino a poco tempo fa ha risposto ai soccorritori". Lo ha detto ai giornalisti il prefetto di Barletta, Carlo Sessa. Circa l'identità dell'unica vittima, il rappresentante di governo ha ribadito che dovrebbe trattarsi della ragazza Maria Cinquepalmi, figlia dei proprietari del maglificio, che, tra l'altro, sono sul posto e ancora, a quanto pare, non hanno saputo della morte della loro figlia.
Ma vi sembra normale una notizia del genere? Non è possibile, no? Non vorranno certo rischiare di avvertire i parenti prima dei giornali, no?
R.I.P.
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Re: Roba da matti.. ma vi sembra possibile?

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
oggi ho sentito "...cinque donne morte e altrettante ferite, un bilancio tutto al femminile dunque."
Il gusto macabro dei giornalisti di trovare frasi e situazioni ad effetto sempre e comunque mi altera
Il gusto macabro dei giornalisti di trovare frasi e situazioni ad effetto sempre e comunque mi altera

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Moto: Sv 650 R
ti correggojallow ha scritto: Il gusto macabro dei giornalisti di trovare frasi e situazioni ad effetto sempre e comunque mi altera
il gusto macabro di chi LEGGE o GUARDA certi tipi di notizie.....
il giornalista riposta ed enfatizza ciò che gli fa vendere
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
mark ha scritto:ti correggojallow ha scritto: Il gusto macabro dei giornalisti di trovare frasi e situazioni ad effetto sempre e comunque mi altera
concordo, ma penso sia anche un circolo vizioso.

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
assolutamente concordo!mark ha scritto:ti correggojallow ha scritto: Il gusto macabro dei giornalisti di trovare frasi e situazioni ad effetto sempre e comunque mi altera
se non ci fossero le persone piazzate davanti a Matrix o Porta a Porta per sapere chi ha ammazzato chi (e tralascio le testate giornalistiche) in maniera ossessiva tanto da organizzare visite guidate per vedere la casa dove vive l'assassino (mi riferisco ad Avetrana), sicuramente l'informazione sarebbe più "informazione" e non speculazione-macabra!