[BO] Vendo Silenziatori a tromboncino
[BO] Vendo Silenziatori a tromboncino
Coppia di silenziatori in titanio realizzati per SV1000, diametro in ingresso 50, fissaggio a molla, NON adatti allo scarico originale che ha i bulloni.
Il destro e' strisciatissimo ma essendo simmetrici e' possibile montarli invertiti come nella seconda foto e il danno si nota appena.
Punzonata omologazione, fornisco con certificato.
Come si vede dalla foto sono molto aperti, quindi rumorosi.
Prezzo ribassato: 120euro
Ritiro a mano: SI
Possibile spedire tramite Celere3
Pagamenti accettati: Bonifico, ricarica postepay.
Il destro e' strisciatissimo ma essendo simmetrici e' possibile montarli invertiti come nella seconda foto e il danno si nota appena.
Punzonata omologazione, fornisco con certificato.
Come si vede dalla foto sono molto aperti, quindi rumorosi.
Prezzo ribassato: 120euro
Ritiro a mano: SI
Possibile spedire tramite Celere3
Pagamenti accettati: Bonifico, ricarica postepay.
Ultima modifica di Vinz il gio feb 16, 2012 6:28 pm, modificato 3 volte in totale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
Re: [BO] Silenziatori a tromboncino
sono i ros giusto? i colli 2-2 li hai?
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
Purtroppo non so darti molte risposte non avendoli comprati io. Anche se non so fino a che punto siano artigianali visto che hanno l'omologazione incisa in maniera professionale.
I colli li ho sulla moto e non li vendo.
I colli li ho sulla moto e non li vendo.
-
- Pilota Ufficiale
sono i ros prima serie con i magnifici colli 2-2 (che poi ha fatto i 2-1....) come quelli cho ho io ma i mei sono in titanio...) ros li omologava in modo professionale (no farlocco) tramite la fresco
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
Allora confermo quanto hai detto, perche' l'omologazione e' proprio "Fresco"
grazie per l'info.
Sono in titanio anche questi.
Approfitto della tua conoscenza sul prodotto, il prezzo va bene? (non ho idea di quanto costassero nuovi).
grazie per l'info.
Sono in titanio anche questi.
Approfitto della tua conoscenza sul prodotto, il prezzo va bene? (non ho idea di quanto costassero nuovi).
-
- Pilota Ufficiale
ros li vendeva in acciaio con i collettori a 600€ credo di ricordare.... per i titanio era a 800 circa sempre con i collettori....
150 và bene... sono 75 cadauno i colli che hai sono ottimi
150 và bene... sono 75 cadauno i colli che hai sono ottimi
bello il sedile passeggero,l'hai fatto fare apposta?posso avere una foto laterale della moto?quanto ti è costato?
L'ha fatto risagomare l'ex proprietario assieme al rivestimento antiscivolo della sella anteriore, col tempo s'e' un po' avvallato al centro, comunque meglio del coso spigoloso di serie direi.
l'ha fatto fare da un tappezziere?cmq la moto è stupenda,una delle pi belle sv che abbia mai visto,poi quello scarico è strepitoso,il disco post a margherita dove l'hai preso?
Certo, da un tappezziere.
grazie dei complimenti, ma non e' merito mio, l'ho gia' presa cosi' io ho messo solo gli adesivetti
I dischi sono Braking
grazie dei complimenti, ma non e' merito mio, l'ho gia' presa cosi' io ho messo solo gli adesivetti
I dischi sono Braking
stupenda ugualmente,allora tu hai il merito di essere il proprietario e ti pare poco??
susa per curiosita quanto te la sei portata casa?
susa per curiosita quanto te la sei portata casa?
Niente Tromboncino?
ahiahiahiahiahiiiiiiiiii
UPPALOOO!
ahiahiahiahiahiiiiiiiiii
UPPALOOO!
Prezzo trattabile?
Dai che devo far spaziooo!
Dai che devo far spaziooo!
Prezzo rivisto, dajeee!!!
Se vendevi tutto lo scarico un pensierino ce lo facevo io......
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.
E certo, magari se mi offri una cifra adeguata lo vendo anche
ecco cosa manca....Vinz ha scritto:E certo, magari se mi offri una cifra adeguata lo vendo anche
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.
Re: [BO] Vendo Silenziatori a tromboncino
Ancora disponibili
-
- Pilota Ufficiale
Vinz ha scritto:L'ha fatto risagomare l'ex proprietario assieme al rivestimento antiscivolo della sella anteriore, col tempo s'e' un po' avvallato al centro, comunque meglio del coso spigoloso di serie direi.
ti mancano i tegolini o sbaglio?
Re: [BO] Vendo Silenziatori a tromboncino
Mancavano in foto, era ancora in letargo invernale quindi senza batteria.
Ma che c'entra?
Ma che c'entra?